www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms di TuttoRelax

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Sms di TuttoRelax
04.11.2005 - 11:05
Ero interessato alle offerte relax solo per i sms. Qualcuno sa per caso quanti siano i sms gratuiti che si possono inviare?


Re: Sms di TuttoRelax
04.11.2005 - 13:10
JK
Re: Sms di TuttoRelax
04.11.2005 - 14:42
appena vedranno l'inifinita di messaggi verso rete tre verra posto un limite,poco ma sicuro!


Re: Sms di TuttoRelax
04.11.2005 - 14:43
Dal sito della Tim:
"La tariffa agevolata per le chiamate, sarà applicata fino ad un massimo di 1000 minuti ogni 30 giorni, superato il quale per le chiamate, le videochiamate e i messaggi varrà il profilo tariffario di base del cliente."

Quindi puoi inviare messaggi gratuiti solo se hai a disposizione minuti gratuiti di conversazione. Esauriti i 1000 minuti i messaggi sono a pagamento.


Utente anonimo
Re: Sms di TuttoRelax
04.11.2005 - 22:03
Si ma scusa, allora se chiamo per 999 minuti posso mandare infiniti sms? Mi pare assurdo.Io spendo circa il 90% del mio credito in sms, visto che è difficile che io parli al telefono.... e se davvero sono infiniti, allora questa è l' offerta che fa per me...


Utente anonimo
Re: Sms di TuttoRelax
04.11.2005 - 22:10
Risolto: 1000 minuti e sms...
Ovvero ogni sms vale 60 secondi...

1000 x 15 centesimi = 150 euro
Mi sa che mi conviene...se non fosse per quel cavolo di 24 mesi obbligatori...



Re: Sms di TuttoRelax
04.11.2005 - 23:43
Dove l'hai letto che ogni sms vale un minuto?


Re: Sms di TuttoRelax
05.11.2005 - 11:19
infatti ho chiesto a TIM: loro dicono che gli sms sono infiniti se non raggiungi i 1000 minuti


Re: Sms di TuttoRelax
05.11.2005 - 18:36
Sì, e voi ci credete....?
Se anche fosse vero, sicuro che il mese prossimo si irmangiano tutto... :P

Comunque basterebbe chiedere a qualcuno che ha sottoscritto l'offerta.... non c'è nessuno che ce lo può dire con certezza? :)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sms di TuttoRelax
06.11.2005 - 10:32
Con certezza no, ho chiamato anch'io Tim per info su questo e dopo che l'operatore si è informato al reparto tecnico mi ha confermato, con sua meraviglia, che è effettivamente così: sms illimtati verso qualsiasi gestore ed mms illimitati fino a dicembre (ma non ricordo la data, è poco importante). Io non ci metterei la mano sul fuoco ma se fosse veramente così mi metterei in società con amici e parenti, basta un solo contratto :)


Re: Sms di TuttoRelax
06.11.2005 - 15:05
e voi ancora ci credete...
io starei molto attento a divulgare certe notizie....

Nel rispetto dei soldi della gente che allettata da una simile offerta rimane fregata...

Certezze non ce ne sono, i tecnici dicono una cosa , al telefono e al negozio un altra , alla convention un'altra ancora


Andassero a lavorare sti pirloni


Utente anonimo
Re: Sms di TuttoRelax
06.11.2005 - 22:13
A me hanno detto che un sms vale come 60 secondi, quindi 1000 tra minuti e messaggi... Sono punto a capo...



Nuova Fiat Riga. Stupefacente!


Re: Sms di TuttoRelax
06.11.2005 - 22:43
RIPETO:

1 SMS = 1 minuto

... anche perchè altrimenti sarebbe POCO logico specificare che gli MMS sono ILLIMITATI fino al 31/12 (e cmq la st+ ringrazia...) se fossero INFINITI...




----------
... non capisco!


Re: Sms di TuttoRelax
07.11.2005 - 16:46
dal 119...
gli sms sono gratis... fino a quando non si superano i 1500/1000 minuti di conversazione ... poi si pagano come le chiamate e le videochiamate... secondo il profilo ( dipende se abbonamento o ricaricabile)


Re: Sms di TuttoRelax
07.11.2005 - 23:57
a me un'operatrice mi ha appena detto= 1 mes = 1 minuto di chiamata...Come stanno le cose?


Re: Sms di TuttoRelax
08.11.2005 - 00:11
forse vedendo il contratto da sottoscrivere si saprà qualcosa?????

per il resto ho notato che gli operatori non sanno bene di cosa stanno parlando...

e in più sarebbe giusto mettere nell'offerta tutti i pro e contro con le varie limitazioni...



Re: Sms di TuttoRelax
08.11.2005 - 01:11
Sms infiniti fino a quando nei 30 gg c'è disponibilità di minuti gratuiti... poi diventano a pagamento secondo il profilo tariffario! Non vale la formula 1 sms = 1 minuto!!! Cià


Re: Sms di TuttoRelax
08.11.2005 - 01:42
Noah9 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sms infiniti fino a quando nei 30 gg c'è
> disponibilità di minuti gratuiti... poi diventano
> a pagamento secondo il profilo tariffario! Non
> vale la formula 1 sms = 1 minuto!!! Cià


Si... CeEEEEEEeeerto... Ciao... <_<

Alla Tim non sapevano della SuperTua+... e soprattutto lo stesso IDENTICO meccanismo non lo avevano GIA' adottato per la 1xTutti... e poi a Natale un vecchio ciccione cerca sempre di entrare dal camino...

UFF...

E RAGGGGIONATE UN PO': rispondete: SE sms & mms fossero infiniti, perchè allora SPECIFICARE che gli mms sono altresì infiniti (e per davvero) ma SOLO FINO a fine anno?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Saluti.






Re: Sms di TuttoRelax
08.11.2005 - 02:27
Non vedo dove sia il problema.

Gli MMS sono gratuiti, in promozione, solo fino al 5/12. Dopo saranno a pagamento secondo le normali tariffe.

Gli SMS sono gratuiti per tutti e 24 i mesi di validità dell'offerta, a patto che si abbiano minuti gratuiti di conversazione. Altrimenti si pagano normalmente.

E come è stato già ampiamente detto, gli sms non vengono in alcun modo scalati dai 1000 minuti.

Fine del discorso (speriamo...)


Re: Sms di TuttoRelax
08.11.2005 - 11:18
bhe se vogliono tagliarsi le palle da soli....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati