www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mms..oggi niente

Inviato da tosio 
Mms..oggi niente
02.11.2005 - 14:48
E' da stamattina che ne io ne la mia ragazza riusciamo ad inviare mms.
Non credo sia un problema della mia zona visto che abitiamo a 100 km di distanza.
Non credo nemmeno sia un problema di gprs visto che riesco a navigare nel wap tranquillamente.
Qualcun'altro ha questo problema ?



Re: Mms..oggi niente
02.11.2005 - 16:01
io ho avuto problemi nell'invio di mms quest'estate, su dieci ne arrivavano 2 in media, non con tim ma con altro gestore.
Io credo sia un problema generalizzato quello del cattivo funzionamento nell'utilizzo dei messaggi MMS non recapitati e tale problema coinvolge tutti i gestori



Re: Mms..oggi niente
02.11.2005 - 19:05
tosio verso le tre ho mandato un mms ed è arrivato subito visto che il destinatario mi ha risposto con un altro mms. Io sono in umbria e non ho avuto problemi


Re: Mms..oggi niente
04.11.2005 - 14:53
A me è sparita la G dal display da stamattina. Quindi niente GPRS e niente mms. Zona Roma (tutta).


Re: Mms..oggi niente
04.11.2005 - 19:22
io ho fatto un mese in sardegna, io ho vodafone, una mia amica tim..io nessun problema con i mms...lei non ne ha visto uno anche se gliene mandavano continuamente...per caso verso fine luglio ne ha ricevuto uno datato 3luglio..no comment


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati