www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Relax9 negata

Inviato da ky82 
Relax9 negata
02.11.2005 - 13:17
Volevo chiedere a voi tutti, se solamente io sono lo sfortunato cui CartaSì, o TIM, o il negozio Il telefonino, ha rifiutato l'attivazione della Relax9 plus (con telefonino) per un motivo inspiegabile...
Il dealer ha provato 4 volte con la procedura per la rateizzazione, ma tutte 4 le volte è stata rifiutata per "inesistenza della CartaSì o incorrettezza dei dati".
Ora la mia Cartasì funziona ed è attiva da parecchi mesi. É una visa e non ho mai avuto problemi.
Al telefonino mi hanno detto di portare pazienza, poiché un caso analogo si è verificato a Milano (io ho provato a Padova). Hanno inoltrato la segnalazione....
Però la mia pazienza avrà un limite....






Re: Relax9 negata
02.11.2005 - 13:27
io farei qualche controllo anche sulla carta...non si sa mai.......


Re: Relax9 negata
03.11.2005 - 12:01
La carta di credito è perfettamente funzionante.
Ieri sera mi hanno detto in negozio che il problema è dei loro sistemi, i quali rifiutano la rateizzazione poiché sulla stessa linea è attivato il Roaming sulla stessa carta di credito. Risolveranno il problema (questa grave limitazione) nel più breve tempo possibile.
si spera...


Re: Relax9 negata
04.11.2005 - 10:06
Si è un problema/scelta di carta Sì. Limita le operazioni di questo tipo ad un numero ben preciso.
Succede anche a chi attiva con vodafone telericaricapiù su più numeri utilizzando Cartasì il servizio si blocca. Cosi pure il numero di ricariche consentito è limitato nel mese.

Nel tuo caso risulta attivo gia il servizio di roaming sulla stessa carta e non viene accettata la ratealizzazione.
Ovviamente dovranno modificare qualcosa.

Nell'attesa potresti chiamare Cartasì e chiedere le motivazioni . Io con telericarica più di Vodafone sono riuscito a far funzionare il tutto chiamando cartaSi alla quale mi hanno sbloccato il tutto cancellandomi autorizzazione per roaming di un numero che non avevo più ma che continuava ad esistere per cartasì bloccandomi le altre operazioni...



Re: Relax9 negata
10.11.2005 - 21:42
Non è una limitazione della CartaSì. La conosco questa limitazione e non ha nulla a che vedere con il mio problema.
Il limite sta nei sistemi tecnici di TIM che negano la rateizzazione. Non è la CartaSì che la blocca, ma proprio i sistemi TIM che non permettono la rateizzazione se sulla stessa linea è attivo il Roaming Completo...
Ed a "Il Telefonino TIM" non sanno altro che dirmi di aspettare...
bella sola!

Se sapessero che ho deciso di sacrificare la mia A190 OLD per la Relax9..



Re: Relax9 negata
15.11.2005 - 11:08
disattivando il roaming internazionale la relax9 magicamente mi è stata attivata..
ma A190 resta come profilo di base... e pure l'autoricarica!?

mi domando, è possibile cambiare il profilo di base con un cambio tariffa? resta attiva la relax9??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati