www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)

Inviato da Iencenelli 
MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
28.10.2005 - 14:55
e i punti di anzianità (quella iniziale ) Da oggi non verranno piu tolti a chi richiede il passaggio delle lune ad un amico Tim Tribu...




Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
28.10.2005 - 15:08
GRAZIE SOPRATTUTTO A CHI , FURBESCAMENTE ha tentato piu volte di reiscriversi per prendere i premi...

complimenti


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
28.10.2005 - 16:28
Dal regolamento di MilleunaTIM:

"Per gli appartenenti al MilleunaTIM Tribù sarà possibile ricevere in dono lune accumulate su altre linee telefoniche non appartenenti al MilleunaTIM Tribù. Non possono essere oggetto di cessione le lune che costituiscono il bonus anzianità."


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
28.10.2005 - 16:33
TurboX ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Dal regolamento di MilleunaTIM:
>
> Non possono essere oggetto di
> cessione le lune che costituiscono il bonus
> anzianità."


Tale regola è ufficialmente in vigore dal 27-10-05.

Ciao :)





Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
28.10.2005 - 16:37
Il ModeRatore ha scritto:

> Tale regola è ufficialmente in vigore dal
> 27-10-05.

Infatti ricordo che precedentemente non era presente la frase:

"Non possono essere oggetto di cessione le lune che costituiscono il bonus anzianità."




Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
28.10.2005 - 16:42
Chissà se rientrano in questa limitazione solo le lune del Bonus di Benvenuto (50 lune per ogni anno di anzianità sim) o anche le 10 lune che si ricevono mensilmente!


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
28.10.2005 - 18:14
io devo cedere circa 700 lune (ad un amico) domani (2 sim).

Tali lune sono accumulate in 5 anni di anzianita (milleuna 2001 credo). vi faccio sapere domani se vale solo per le nuove attivazioni/reiscrizioni , o anche per le vecchie.






Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
28.10.2005 - 18:27
le 100 lune di benvenuto x chi si iscrive dal web , sono considerate di anzianità ?


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
29.10.2005 - 22:39
immagino di si...anche perchè se l'obiettivo è arginare la falla di cancellazione/iscrizione,che comporta l'accredito di 100 punti,questo è l'unico modo di intendere la modifica!


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
11.11.2005 - 17:41
ma dove avete leto che nn si possono piu regalare le lune del bonus di benvenuto?


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
14.11.2005 - 17:49
le lune di benvenuto con un po di pazienza si trasferiscono perchè non sono quelle di anzianità, infatti il regolamento fa riferimento unicamente alle lune di anzianità.........ma c'è un'altra novità, oggi ho chiamato per prendere il nokia 6230 e l'operatore mi ha detto che sono terminate le scorte........scelga un'altro premio o ci richiami tra qualche giorno


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
14.11.2005 - 22:37
ok grazie dell'info.....cosa vuol dire ci richiami tra QUALCHE GIORNO???..cioè so cosa vuol dire ....volevo dire ..pensi che mettono un altro cellulare nokia oppure devi scegliere solo il motorola v547?io avevo preso il 6230!!!


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
14.11.2005 - 23:00
se il 6230 l'hai preso ti attiverà, è probabile che si stiano rifornendo di altri di 6230, oppure vogliono far prendere alla gente il motorola che sicuramente è stato scelto da pochi, non so richiamerò tra qualche giorno!


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
15.11.2005 - 19:01
si e pure gia arrivato..


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
16.11.2005 - 18:23
TurboX ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Chissà se rientrano in questa limitazione solo le
> lune del Bonus di Benvenuto (50 lune per ogni anno
> di anzianità sim) o anche le 10 lune che si
> ricevono mensilmente!


ciao a tutti! si è poi capito quali sono le lune che col passaggio ad un milleuna tim tribu vengono tolte?le 50 annuali, le 10 mensili o anche il bonus di benvenuto??? cioè in sostanza cosa mi resta se le passo da una scheda ad un'altra? sapete per caso se da qualche parte in internet o per sms si puo ricevere la specifica dei vari accrediti lune acumulate nel corso di vari anni?? grazie, ciaooooo


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
16.11.2005 - 19:03
il bonus di benvenuto si puo trasferire ..lho fatto!!!


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
16.11.2005 - 19:12
asroma ha scritto:
-------------------------------------------------------
> il bonus di benvenuto si puo trasferire ..lho
> fatto!!!

te l'hanno fatto in automatico o hai dovuto combattere con fax e reclami perchè loro ci provano a non trasferirlo inizialmente?giusto per sapere quanto la persona che mi deve donare le lune si deve sbattere!!!ciaooo


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
16.11.2005 - 19:57
se il benvenuto in milleuna è antecedente il 3 ottobre si può dare tutto, dopo no


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
16.11.2005 - 21:15
scusate se richiedo ma vorrei farmi il conto e fare il passaggio al piu' presto........invece per le 50 annuali e le 10 mensili si è capito come funziona?grazie......ciao


Re: MILLEUNA i punti di iscrizione al concorso (segue)
17.11.2005 - 02:52
le 50 annuali non sono cedibili, quelle di bonus benvenuto, indifferentemente da quando ci si è iscritti, sono cedibili, anche se non sono informati al riguardo, bisogna farlo presente agli operatori che appartengono al bonus e, dopo aver chiesto al supervisore, ve le trasferiscono.
ah, a tutt'oggi niente 6230, forse se ne parla settimana prossima, chissa'.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati