www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ho "perso" una SIM!!! AIUTO!!!
27.10.2005 - 07:40
Ciao a tutti.

Ho questo piccolissimo problema... durante una sostituzione, mi e` caduta una SIM TIM in un posto inacessibile della mia auto... non la andro` certo a far smontare x recuperare la SIM, anche se ho ancora un po' di credito e un poco di 1xtutti.

Se ne richiedo un altra in sostituzione, dicendo a tim che l'ho persa o rubata? Me la fanno pagare? e quanto? sapete come e` la procedura?

Grazie buona giornata...


Re: Ho "perso" una SIM!!! AIUTO!!!
27.10.2005 - 08:06
Devi farla bloccare e poi andare in un centro Tim e pagare 10€ !!



Re: Ho "perso" una SIM!!! AIUTO!!!
27.10.2005 - 08:57
Eh... immaginavo grazie!!!

Beh... diciamo che per quei due soldi che c'erano sopra posso anche fare portabilita` verso wind, in parte recuperarli facendomi mandare a casa una sim via web e per i minuti di 1xtutti... mi arrangio con altre schede va...

Grazie comunque x l'info...


Re: Ho "perso" una SIM!!! AIUTO!!!
27.10.2005 - 11:15
Guarda che per richiedere la portabilità Vs Wind via Web devi cmq avere la sim Tim in quanto ti arriva un sms con un codice da inserire quando fai la richiesta.
Quindi prima vai in un centro Tim ti prendi la scheda e poi fa la Mnp via Web verso Wind.
Ti dico ciò xke qualche giorno fa ho richiesto tramite il 155.it un passaggio del mio mio numero Tim verso Wind e dovevo avere il numero Tim a portata di mano x via del sms.
Ciao e spero esserti stato d'aiuto.

Quando chiami il 119 x far bloccare la sim di solo che l'hai smarrita altrimenti il centro tim ti chiede una documentazione di furto (fatta dlle forze del ordine).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati