|
|||||||
![]() |
Salve. Domandina per i più "rapaci":
Se chiedo di unire un mio numero ricaricabile tim su un altro mio tim in cui c'è ancora una A190 Old rischio di perdere quest'ultima e i suoi benefici? Oppure "guadagno" un altro numero su cui ricevre come 190old? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Probabilmente nell'una nell'altra; da recenti prove fatte da altri forumisti avresti A190old sul numero A e A190new sul numero B.
ma che dici...la tariffa è unica per tutte e due le numerazioni... cioè la a190 old
Chi ti ha dato questa info Pinocchio, il Gatto e la volpe?
Devo confermarvi che l'attivazione di Opzione 2In1 su una OLD lascia OLD il numero A, mentre (se il numero B e' generato randomicamente da TIM) associa un numero B new.
La tariffazione e' unica, ma il numero B - essendo nato "ieri" - e' assoggettato alle condizioni tariffarie posteriori al 5 Luglio 2004.
Non conosco persone che abbiano effettuato un Test unendo due numeri, A e B, nati entrambi prima del 26 Aprile 2004. A questo punto, non vale la pena di fare la prova: si rischia che il B diventi new.
si rischia che dovete, se è cosi farvi mettere l'OLD, le condizioni contrattuali prevedono questo....
Occorre prima valutare la convenienza di rendere OLD un numero B destinato a morire in 365 giorni.
Iencenelli ha scritto:
------------------------------------------------------- > ma che dici...la tariffa è unica per tutte e due > le numerazioni... cioè la a190 old > > Chi ti ha dato questa info Pinocchio, il Gatto e > la volpe? > > Evidentemente una persona che ne sa più di te perché l'ha provato sul campo. Ed essendo una persona molto conosciuta nel mondo della telefonia e non il primo che capita...
Beninteso, ho solo fatto una considerazione personale senza pretesa di esaustivita'. L'utilita' della linea B, seppur generata randomicamente, e' sicuramente opinabile.
Saluti
esatto e anche se generata randomicamente deve essere uguale alla linea, se esiste un errore va corretto
Grazie a tutti per le risposte.
Qualcuno di voi ha realmente provato a passare un numero su una old190 come sencondo numero?
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum.
Sono un 190oldista anche io. Ho un 338 del 1997 storico che non desidero perdere su cui ho Happy time+tim3xte + bonus umts verso la mia ragazza e verso la old + 1xtutti fino a natale Ho un 335 auto190old con 3 euro di credito e 500 di bonu (conto di arrivare entro fino anno a 1000 con bonus umts e 2 portabilità in corso) Ebbene che me ne faccio di mille euro su una scheda secondaria? Se li devo usare per chiamare in anonimo tanto vale che uso direttamente il bonus delle portabilità . Stavo quindi pensando di unificare le due schede facendo un 2in1 dove il numero A è ovviamente la Old e il numero B il mio storico 338. Quindi il mio piano è: 1) Ricaricare di almeno 150-200 euro il 338 per far in modo che il credito si travasi sulla old senza rimodularla 2) Fare il 2 in 1 pagando i 10 euro a negozio Tim Alla fine ottengo 2 old?
Bella domanda!
![]() Anch'io tempo fa avevo in mente il tuo stesso piano, ma poi ho rinunciato a metterlo in pratica per non rischiare di perdere la mia cara OLD! ![]()
si ottieni due old,
se per errore ti tariffa male (coem descritto nel post sopra evidenziato) secondo i nuovi parametri NEW (il secondo numero) devi farti allineare il tutto alla tariffa old
Iencenelli,
mi stai "provocando"..... ![]() Avevo messo da parte l'idea, ma ora..... ![]()
ovviamente per farla rimanere old a vita il secondo numero deve essere un numero non telecom (nato da altro gestore).
no deve essere un 393 di altro gestore non passato a tim
![]() attenzione a ste sottigliezze... In teoria puoi anche farlo ma poi devi avere un piccolo accorgimento per far rimanere old la tua sim... ![]()
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |