www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cellulari Tim sempre con Tim card??

Inviato da Overclock99 
Cellulari Tim sempre con Tim card??
24.10.2005 - 17:23

Domanda ai più esperti, i cellularim brandizzati tim hanno sempre la sim card inclusa??

Ve lo chiedo perchè sabato scorso, mi sono trovato nella necessità di prendere un cellulare visto che il mio si era rotto irrimediabilmente.

Ho optato per uno economico, un sagem myx2-2m targato tim.

Il negozio, uno di quelli Il Telefonino, stava per chiudere ed io avevo fretta, quindi ho pagato e me ne sono andato rapidamente.

Oggi con calma ho controllato sulla pagina di cellularitalia -> http://www.cellularitalia.com/cellularitim.html ed ho visto che quel modello, che costa 69€ dovrebbe avere acclusa una tim card da 5€, che nella scatola non c'era ovviamente.

Per darvi altre informazioni, la scatola del cellulare in questione, porta su un lato un adesivo in bianco e nero, con vari codici a barre, il cellulare è indicato come A2005 myX2-2m TIM IT.

Devo andare dal rivenditore e pretendere una tim card oppure può essere che il cellulare sia vendibile cosi come sta?


Re: Cellulari Tim sempre con Tim card??
24.10.2005 - 18:05
Ho acquistato il Sagem my X2-2m ad agosto pagandolo 19 euro, poichè scontato di 50 per mnp, ti confermo la presenza di una sim da 5 euro "Unica New".

Io i codici a barre non riesco a leggerli in quanto c'è sopra l'adesivo con il numero di telefono, la scatola del telefono è ulteriormente ricoperta da una altra scatola, aperta da un lato, con l'indicazione delle condizioni della tariffa "Unica New" e della promozione "Prova TIM" (da attivare entro il 20.11.2005 chiamando il 4433).


Re: Cellulari Tim sempre con Tim card??
29.10.2005 - 12:50
Sono passato in mattinata al negozio e mi hanno detto che in quella confezione non è prevista la tim card, strano visto che il cellualre ha in bella vista il logo TIM.

In effetti la scatola che mi hanno consegnato era solo quella sagem, e non con la sovrascatola tim, ma mi sa tanto che l'altra scatola l'hanno tolta loro, del resto, senon bastasse, gli adesivi anche sulla scatola sagem non lasciano dubbi sul fatto che sia un cellulare TIM.

Magari si sono venduti la Sim e hanno rimesso in vendita il cellulare nudo e crudo allo stesso prezzo.

Ok, poco male, non è che sia un gran danno, di certo non sto li a predere tempo per avere la sim card che con tutta probabilità mi spetterebbe, certo che un minimo di correttezza in certe cose sarebbe assai gradita.



Re: Cellulari Tim sempre con Tim card??
29.10.2005 - 15:29
non e' un gran danno per te ma per il rivenditore e' un bel guadagno! ha venduto spacchettata la sim a 15 o 20 euro a settembre perche' comprensiva della promo 1xTutti Entra in TIM e magari ha fatto figurare d'aver venduto pure il cell nel periodo promozionale per beccarsi altri 20 euro (lo sconto in vigore dal 5 al 24 settembre) di rimborso dalla tim... se fosse stato onesto almeno lo sconto di 5 o 10 euro sul prezzo di listino avrebbe dovuto fartelo! certo non e' il caso di avvelenarsi il sangue per 5 euro ma il ripetersi di questi casi risulta fastidioso! se ricapiti in quel negozio magari fagli sapere che conosci il loro modo di lavorare!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati