www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RELAX

Inviato da CARLO68 
RELAX
24.10.2005 - 15:38
QUESTI SI SONO BEVUTI IL CERVELLO!!!! RICORDATE CHE ESISTE UNA TARIFFA DELLA 3 CHE CON 99€. AL MESE HAI 50 MUNUTI DI CHIAMATE E 50 MINUTI DI VIDEOCHIAMATE AL GIORNO OLTRE MMS, SMS E-MAIL E TANTO ALTRO. VOI SIETE FURBI E PRENDETE IN GIRO LA GENTE CON QUELLO SPOT IN TELEVISIONE CHE PARLI GARTIS....SOLO CON LO SCATTO ALLA RISPOSTA, CARI MANAGER DELLA TIM, SI SUPERA DI MOLTO LE 99 € DI 3.... OPPURE CON 50 €. ATTIVATI WIND ALMENO HAI 400 MINUTI SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA. CARA GENTE NON VI ILLUDETE A QUESTE OFFERTE......


SCATTO KILLER:ALLA FACCIA DELLA TARIFFA SCONTATA
24.10.2005 - 16:26
Hai perfettamente ragione, basta superare le 10 chiamate al giorno (piu' o meno una chiamata all'ora!!) e lo scatto alla risposta ti ammazza!! e si superano le 99 euro di chiamate....ecco il conto:
10 chiamate x 0,15 Euro = 1,5 Euro
1,5 x 30 giorni al mese = 45 Euro

Se faccio 20 chiamate al giorno (con una tariffa cosi bassa sono invogliato) spendo già 90 Euro di scatti alla risposta + 50 euro del canone fisso mensile.... = 140 Euro mese!

Alla faccia degli sconti!



Re: SCATTO KILLER:ALLA FACCIA DELLA TARIFFA SCONTATA
24.10.2005 - 16:42
Sono pienamente d'accordo con voi e pensare che qualcuno diceva che la tim aveva iniziato una guerra contro la vodafone perché stava diventando leader nel mercato italiano con più clienti ma quale guerra questa è una bella fregatura se credono di di far migrare clienti vodafone verso tim con queste tariffe si sono bevuti il cervello per quanto riguarda la tim tribù a me pare più conveniente la tariffa di tre come si chiama.. Supertua mi sembra, almeno per le telefonate che faccio io mi fa risparmiare molto


----------
Emidio


Re: SCATTO KILLER:ALLA FACCIA DELLA TARIFFA SCONTATA
24.10.2005 - 18:10



Ho fatto un piccolo confronto:

la mia tariffa è una long tim premium...

e se avessi avuto dal'inizio di quest'anno la tutto relax

avrei risparmiato a bimestre circa 60 Euro... quindi 360 Euro in un anno...




Re: RELAX
24.10.2005 - 18:42
mah!!!!!! l'unica relax che mi potesse andare a genio secondo i miei usi e costumi telefonici è la relax9,solo che UDITE UDITE.. è attivabile solo con cell umts che io non ho e nemmeno mi accingo ad aquistare perchè a ME non serve. Ci sarebbe "tim famiglia" attivabile da tutti i comuni mortali compreso me, chiamerei ad un centesimo la famiglia, ma chiamerei i fissi e gli altri TIM a15 cent, piu lo scattone da 16. sorvolando sulle tariffe x chiamare gli altri gestori (30 cent) a conti fatti mi tengo la zeroscatti ,abbinata ad una vodafone con "al secondo"

Tim... ma va a c@g@re!!!

:-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati