www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio da Prepagato a Abbonamento TIM

Inviato da salvo76 
Passaggio da Prepagato a Abbonamento TIM
24.10.2005 - 11:30
Ho un prepagato e-tacs, non ho ricevuto nessuna promozione e non penso che ne avro', posso richiedere il passaggio da prepagato ad abbonamento per la rete e-tacs. Posso richiedere la domiciliazione sulla mia cartasi evitando gli anticipi conversazione..

E' ancora possibile???



Re: Passaggio da Prepagato a Abbonamento TIM
25.10.2005 - 14:32
Nessuno ha l'abbonamento TIM E-tacs ancora attivo??


Re: Passaggio da Prepagato a Abbonamento TIM
25.10.2005 - 19:29
Non puoi fare passaggi etacs etacs, puoi farlo diventare abbonamento TIM


Re: Passaggio da Prepagato a Abbonamento TIM
26.10.2005 - 11:29
Ora che l'Etacs è arrivato agli sgoccioli, non è possibile fare nuove attivazioni Etacs.
Di norma la Tim concede la portabilità al GSM Tim prepagato e quindi puoi passare ad abbonamento.
Promozioni Etacs - GSM Tim credo che siano vietate dall'autorithy.
Puoi però provare a chiedere la MNP verso un altro operatore ed aspettare se la Tim ti chiama proponendoti qualcosa se resti in Tim.
Puoi in alternativa passare ad un altro gestore e poi ritornare in Tim. In questo caso rientreresti in una promozione che la Tim offre a chi ritorna a Tim dopo aver portato un numero Tim ad un altro operatore.
Come vedi le possibilità ci sono.
Certamente se non ti danno il passaggio ricaricabile -> abbonamento (in etacs o direttamente ad abbonamento Gsm) devi esaurire completamente il credito, visto che non lo trasferiscono da Etacs a Gsm. O meglio, la Tim lo faceva, ma gli altri gestori sono insorti e la Tim ha dovuto desistere.


Re: Passaggio da Prepagato a Abbonamento TIM
27.10.2005 - 17:12
Vagabondo,
se non sbaglio la promozione MNP Torna in TIM è valida solo per i clienti che siano passati da TIM ad altro gestore con il servizio MNP, prima del 30 maggio 2005, e che chiedano di tornare in TIM (sia prepagati, sia in abbonamento).


----------
JOLLY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati