www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?

Inviato da mimmo25 
lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
13.10.2005 - 12:49
Ecco un'esempio di come la tim prenda in giro i propri clienti, in data 24/giu/2005 ho richiesto una portabilità vs tim, a passaggio avvenuto avrei dovuto ottenere oltre ai famosi 300€ tra chiamate e messaggi lo sconto di 50€ sull'acquisto di un terminale nuovo da utilizzare entro il 31/ago (sempre a portbilità avvenuta).
Come tutti sappiamo ci sono stati piccoli ritardi nelle portabiltà infatti la sim mi è stata attivata in data 06/ottobre con solo tre mesi di ritardo e qui la presa in giro.........come facevo ad utilizzare lo sconto entro il 31/ago se la pportabilità non era avvenuta.........
Mi reco presso il centro tim e qui mi dicono che lo sconto non è più fruibile, ma se acquisto un terminale a prezzo pieno la tim mi accredita 50€ di traffico come rimborso.....a questo punto chiamo subito il servizio clienti e l'operatrice mi dice che lo sconto si può ancora utilizzare fino al 30 novembre (sarà vero?).
Al momento il rivenditore continua a sostenere la sua tesi ma al servizio clienti ci sono pareri dicordanti, infatti, ho sentito altri 2 operatori di cui uno mi ha riferito la stessa versione del negoziante ed un'altro sostiene che lo sconto si può ancora ottenere......adesso mi richiameranno per darmi una risposta precisa (forse).
Il punto della situazione è questo, se mi viene promesso uno sconto sull'acquisto di un terminale perchè devo pagarlo a prezzo pieno ed avere 50€ di traffico? che risparmio è questo............perchè cambiano le carte in tavola?

Chi ha lo stesso problema?

Grazie a tutti.
MIMMO


Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
13.10.2005 - 18:13
problema risolto. bastava informarsi prima: tim aveva chiaramente comunicatpo che avrebbero usufruiyto della sconto SOLO le portabilità avvenute entro una certa data.
per i ritardi prendtele con il gestore che hai lasciato (era omnitel?
poi ci sono limiti imposti dalla legge
conclusione: tim questa volta non centra un .....


Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
13.10.2005 - 18:14
anzi direi di più, la tim senza doverti nulla di più ti rimporsa 50 euro che nemmeno sarebbe dovuta a rimborsarti



Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
13.10.2005 - 20:29
tim aveva chiaramente comunicatpo che avrebbero usufruiyto della sconto SOLO le portabilità avvenute entro una certa data.


scusate ragazzi e da quale data la Tim non ha dato + lo sconto da 50 eurosulle portabilità avvenute ???


Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
13.10.2005 - 22:03
se non sbaglio mnp entro 1 agosto


Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
15.10.2005 - 16:40
Sbagliato. Il negoziante poteva intestarti un numero nuovo TIM e darti il telefono con lo sconto. Il Centro TIM dove ho fatto la portabilità ha fatto così ed io ho avuto il telefono a settembre con lo sconto 50 euro, in piu' avendo attivato il numero a set. ho ricevuto in regalo la 1 x tutti fino a Natale. Alcuni negozianti lavorano con coscienza altri no.



Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
17.10.2005 - 21:25
Scusate ma io mi sono perso quell'attimo....
Vorrei capire bene, ho chiesto portabilità il 28 giugno ed entro la fine di questo mese dovrei passare a tim. Il centro tim a giugno mi ha dato un cellulare che ho pagato 9 euro (sconto 50). Non mi risulta che Tim avesse dato una scadenza e poi.. non fa fede la data di richiesta al passaggio?Non è che il centro tim mi chiama e mi chiede 50 euro!
Anche perchè ne ho presi più di uno e che ho regalato!.....


Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
17.10.2005 - 23:41
>Sbagliato. Il negoziante poteva intestarti un numero nuovo TIM e darti il telefono con lo sconto. Il Centro TIM dove ho fatto la portabilità ha fatto così ed io ho avuto il telefono a settembre con lo sconto 50 euro, in piu' avendo attivato il numero a set. ho ricevuto in regalo la 1 x tutti fino a Natale. Alcuni negozianti lavorano con coscienza altri no.

hai detto bene, "poteva", ma non era obbligato.Poteva farlo a titolo di favore personale, nulla di più
La scadenza (entro cui la mnp doveva andare abuon fine) per usufruire dello sconto ribadisco che è sempre esisitita


Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
18.10.2005 - 10:47
No nessun favore personale avevano disposizione di fare in quella maniera. Infatti il numero nuovo non mi serviva a niente ma la ragazza al negozio mi ha detto che era l'unico modo per avere il telefono con lo sconto anche se l' MNP non era ancora andata a buon fine.



Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
18.10.2005 - 13:02
quindi riassumendo ..per le MNP andate a buon fine dopo il 1 Agosto Tim non dà più lo sconto di 50 euro sul cellulare ....ma c'è la possibilità che il rivenditore ti dia un nuovo numero TIM, con la possibilità di usufruire dllo sconto....

è corretto ????


Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
18.10.2005 - 15:55
anche io vorrei sapere, se eventualmente c'è la possibilità che il rivenditore ti dia un nuovo numero TIM, con la possibilità di usufruire dllo sconto....
grazie...



Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
18.10.2005 - 18:09
Oramai è un possibilita' definitivamente persa, in quando l'operazione valeva per chi aveva fatto richiesta di MNP dal 15/06 al 30/06 in più siete oramai fuori tempo massimo. Potete metterci una pietra sopra, certo che dove siete andate non è stato del tutto corretto. Purtroppo come ho già detto non tutti lavorano bene. Io fortunatamente frequento un centro tim dove l'onesta' è al servizio del cliente



Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
18.10.2005 - 23:40
Ho effettuato richiesta di MNP Wind > Tim in Liguria (la promozione era leggermente più favorevole di quella nazionale) il 2 luglio, un mio amico circa due settimane dopo, abbiamo quindi acquistato il telefono con sconto di 50 euro a fine agosto io, e a metà settembre lui. Non mi è mai risultato che la portabilità avrebbe dovuto compiersi entro una certa data.


Re: lo sconto di 50€ della tim........non vale piu?
19.10.2005 - 00:32
>Non mi è mai risultato che la portabilità avrebbe dovuto compiersi entro una certa data.

invece si, le eccezioni sono "favori" e casi particolari, ma non dovuti
Altre volte alcuni piccoli dettaglianti hanno "anticipato" mnp per poi poter rivendere i terminali con 50 euro di scontosuccessivamente alla scadenza



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati