www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

indignato verso tim

Inviato da il Blasco 
indignato verso tim
13.10.2005 - 07:51
ciao a tutti voi di questo Forum in particolare al Moderatore,Iencenelli e tutti i vecchi forumisti !!
Vi sto scrivendo in quanto vorrei farvi partecipe di una mia disavventura capitata 3 giorni fa con la tim.
Dunque io in data 20/09/2005 mi son recato in inghilterra fino a 4 gg fa. il giorno dopo reinserisco la sim Tim nel mio tel. Nokia 3310 dato che la scheda tim l'avevo lasciata a casa e mi son portato dietro la mia sim Vodafone dato che su questa sim Voda ho attivato la "Vodafone Passport" , provo allora a effettuare una chiamata dal mio numero tim ma non mi fa chiamare (prima della mia partenza avevo come credito 25euro).
Allora x curiosità 3gg fa vado sul sito della tim x vedere se magari qualcuno avesse utilizzato in mia assenza la sim e ho visto dal mio credito che sono in negativo di 50€, allora chiamo 2 operatori diversi al 119 e entrambi mi hanno deytto che io avrei navigato con questa sim su internet,cosa non possibile in quanto 1° non ho un tel. che ti fa collegare su internet (Nokia 3310) e poi in quel periodo avevo con me il PC portatile e quindi...non è stato cosi come loro affermavano!!
Quindi adesso dopo questa loro ennesima presa x i fondelli la mia sim Tim è definitivamente volata nel camino!!
Quinbdi x cocludere questo mio intervento dico di stare molto attenti a questi grandissimi "PAGLIACCI" che non sanno più come fregare il povero cliente !!
Saluti
PASQUALE


Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 10:37
Ti sei fatto dare gli estremi dell'addebito? Ora di connessione, durata, byte scaricati ecc.?
Così puoi verificare e contestare (potrebbe essere che in tua assenza qualcuno abbia usato la SIM lasciata a casa per navigare?).
Fatti valere.


Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 11:33
Come già detto sopra ho già fatto tutto ciò xo senza nessun risultato :-( !!
Infatti ho provato pocanzi sul sito internet a vedere il mio traffico dati e voce ed effettivamente è quello detto dai vari operatori!! Per un rimborso non credo che ci sara mai dato che mio padre che ha un abbonamento è più di un 1 anno e mezzo che sta aspettando un rimborso di 200euro x dei servizi attivati a sua insaputa da qualche tizio della tim e che ha scoperto x caso sulla sua bolletta !!
Da premettere che prima di questo furto io avevo richiesto una MNP verso Vodafone fatta ad Aprile e che la Tim x tanti motivi mi ha sempre bloccato!!
Quindi ora dopo questo ennesimo furto io con Tim ho chiuso per sempre!! :-|
E poi dicono che Wind è un gestore poco serio e affidabile...ma x favore non diciamo ca**ate !!
Vabbe con questa piccola polemica chiudo il mio intervento.




Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 13:41
Circa un anno fa, accadde un episodio analogo per un ammontare di circa 18 euro.
Dopo i consigli più assurdi, tipo tenere spento il cellulare, gli ho portato via un 33x altissimospendente.

Stiamo tanto a dire di Wind, i veri ciarlatani sono questi.

*OT*
A proposito, Roma è già caotica di per sè : bloccare piazza Esedra per far vedere ennesimamente le tette di Adriana e quel pagliaccione di De Sica mi pare davvero eccessivo...


Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 14:38
Posso dire quello che è successo a me.. Con una vecchia sim tim sono andato a sentire quanto credito avevo e con mio grande stupore il 4916 mi diceva che ero a zero. Vado sul web per vedere i dettagli del traffico e vedo che sono sotto di 74 euro e sul traffico dati c'è una connessione di pochi minuti tariffata a 5 euro al minuto. Dire che mi sono alterato è molto poco perché quella sim non la toccavo da tempo e non avevo mai fatto connessioni ne con il wap ne tantomeno con il web. Chiamo il 119 una decina di volte fino a farmi chiamare da loro perché avevo fatto reclamo. Mi sono fatto tutto il rosario per spiegare che non avevo mai toccato quella sim in connessione dati e alla fine me li hanno rimborsati, dicendomi che era la prima e l'ultima volta che mi rimborsavano e dicendomi di stare più attento. Ma attento de che? Comunque alla fine ce l'ho fatta.. L'unico modo è inc...arsi e sparare qualche bestemmia io ho fatto così...


Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 16:46
Guarda pikkio mio padre dopo un anno e mezzo di reclami (con relative incazzature) e relativi fax...ora sta seriamente pensando di far cessare il suo abbonamento e sopratutto non pagare più le bollette di questi cialtroni della Tim !!
Cmq per la cronaca io ieri gli ho regalato una nuova sim Vodafone ricaricabile (x ora)!!



Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 17:35
Hai fatto bene blasco. Basta con questi soprusi.. Ne abbiamo piene le scatole.. Fai bene a passare ad un altro gestore, purtroppo però se tuo padre non paga le bollette gliele faranno pagare più tardi con gli interessi. Secondo me per tutelarsi dovrebbe pagare le bollette e per il rimborso rivolgiti ad una associazione di consumatori. Di solito queste cose le risolvono molto bene e presto ciao


Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 17:58
>Circa un anno fa, accadde un episodio analogo per un ammontare di circa 18 euro.
Dopo i consigli più assurdi, tipo tenere spento il cellulare, gli ho portato via un 33x altissimospendente.

ciao nu_image, ti leggo spesso come altri in questo forum: volevo chiderti una cosa? ma eri tu ad aver avuto in passato innumerevoli problemi con wind? posso capire chi si lamenta giustamente per un disservizio di qualunque gestore, ma mi pare pure sbagliato farsi aprire la spaccazza e far finta che non succede nulla, questo comportamento è controproducente.Se non sbaglio wind ti ha fregato diversi soldini con la libero no limit o qualcosa di simile, altrI problemi con attivazioni erronee
poi ricordo se non sbaglio che ti ha addirittura sbagliato una portabilità nel senso che ti hanno portato via una sim a cui ci tenevi anzichè quella su cui avevi richiesto la portabilità(2 sim con un numero quasi uguale) e questi è gravissimo. Attivazioni con wind lentissime.e tanti altri furti da te subiti. può anche essere che ricordo male , e in questo caso ti chiedo scusa :D:

In quei momenti in cui ti lamentavi con wind ti ritenevi un CIARLATANO?
insomma questo solo per ricordarti che i ciarlatani stanno su un fronte (prowind)e sull'altro(controwin)
io sono cliente wind da tantissimi anni e ormai lamento disservizi che faano pietà ma non per quato mi sento un CIARLATANO, anzi mi sento un cliente TRUFFATO DA QUESAT BANDA DI LADRI CHE è WIND tanto è vero che farò presto portabilità verso tre
nessun gestore è perfetto, e non credo che lo sia tanto meno wind.
Se vogliamo difendere wind (per carità essere tifosi non è un reato) è meglio nascondere le magagne che ci capitano, percè la memoria non è per tutti corta ::au::



Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 18:06
io non so come sono andata sotto tipo di 20 euro qualche mese fa ....la sim non era intestata a me ma a mio padre......dopo che l'ho fatto chiamare 1000 volte al 119 e ci hanno fatto fare (=pagare!) un paio di fax non si è mosso niente e per 20 euro devo dire che ho mollato.......lo so non era quello da fare....ma è mai possibile che un uomo di 50 anni che lavora dalle 8 di mattino fino a sera tornato a casa deve mettersi a bestemmiare con la tim?mah! comunque se fosse stata intestata a nome mio, io che ho un po' piu' di tempo libero e sono un bel po' piu' isterica di mio padre (spt se una compagnia telefonica mi prende per il c***) avrei continuato...anche perchè sapete quale era stata la loro conclusione fino a quando me ne sono interessata? non solo non mi ridavano un euro ma candidamente mi hanno detto che era impossibile risalire ai dati del traffico di quella scheda per un periodo superiore a un mese...........CIOE NON SO NEANCHE PER COSA HO PAGATO! comunque quello che volevo dirti Blasco è di continuare a rompergli le scatole e farci sapere se si smuove qualcosa!


Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 19:42
Spero che ci sia qualcuno della tim a leggere questo forum e si vergogni


Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 21:21
> volevo chiderti una cosa? ma eri tu ad aver avuto in passato innumerevoli problemi con wind?

Tutt'altro, sono anzi un difensore del Gestore Arancio, non disdegnando tuttavia di porre l'accento sulle tante magagne.

Solo che non vedo il nesso...


Re: indignato verso tim
13.10.2005 - 22:01
nu image ha scritto:
-------------------------------------------------------
> > volevo chiderti una cosa? ma eri tu ad aver
> avuto in passato innumerevoli problemi con wind?
>
> Tutt'altro, sono anzi un difensore del Gestore
> Arancio, non disdegnando tuttavia di porre
> l'accento sulle tante magagne.
>
> Solo che non vedo il nesso...

ah, se è così allora ti chiedo scusa, evidentemente ricordavo male.
no no, il nesso riguarda il culetto......... il culetto proprio è sempre il più pregiato quando viene toccato dalle "magagne" wind ::au::






Re: indignato verso tim
14.10.2005 - 08:12
Proprio ieri ho incontrato dopo un po di tempo una mia vecchia amica che lavora in tim al callcenter e le ho raccontato di questa nostra disavventura (mia e di mio padtre) e cosi ora vedrà che potra fare x farci fare i rimborsi !! Speriamo bene !!
Altrimenti andrò x vie legali e chiederemo oltre i soldi sottratti ingiustamente anche i danni morali.
Cmq sia anche se mi arrivano i soldi del rimborso, io personalmente con la Tim ho chiuso x sempre !!
Ciao


Re: indignato verso tim
14.10.2005 - 09:58
fai benissimo, anche perche i soldi che ti hanno tolto non sono neanche pochi..

Ogni tanto per fare cassa (stranamente in questo periodo) rubicchiano un po di qua e un po di la sperando che la gente non se ne accorga.

Non bloccarti ma vai avanti per la tua strada.. richiedi il rimborso che ti aspetta e non appena l'hai ricevuto cambia aria...


Re: indignato verso tim
14.10.2005 - 12:58
el_matador ha scritto:
-------------------------------------------------------
>> Dopo i consigli più assurdi, tipo tenere spento il
>> io sono cliente wind da tantissimi anni e ormai
> lamento disservizi che faano pietà ma non per
> quato mi sento un CIARLATANO, anzi mi sento un
> cliente TRUFFATO DA QUESAT BANDA DI LADRI CHE è


Io fino ad ora non ne ho avuti così gravi e spono clienti wind anch'io da tanti anni.

> WIND tanto è vero che farò presto portabilità
> verso tre

Posso dirti la mia opinione personale?
Per me è come passare dalla padella alla brace.

> nessun gestore è perfetto, e non credo che lo sia
> tanto meno wind.


Giusto.


Re: indignato verso tim
14.10.2005 - 17:00
nando (Iencenelli) posso chiamarti con il tuo vero nome anche se non ci conosciamo di persona? Appena mi ridanno i soldi che avevo (25euro di credito) anche se oltre quelli me ne hanno fatto fuori altri 25euro e quindi ora mi trovo a -50euro x i motivi sopra descritti, me li ciuccio tutti e la sim la butterò nel cesso e non la utilizzero più fino alla sua naturale scadenza e continuerò ad usare le mie due sim di Vodafone e Wind e buonanotte al secchio!!
Con la speranza che Tim faccia una bella fine come è successo x la compagnia BLU !! :rotfl::
-Pasquale-


sulle bollette impazzite
14.10.2005 - 21:59
io devo ancora 1.800.000 lire a Telecom italia ed 800.000 lire
(sempre vecchio conio) a Tele 2.

Dopo un sollecito ed il distacco della linea non si sono + sentite!

Ho potuto tranquillamente effettuare finanziamenti senza veti, ed oramai dopo 5 anni i crediti sono inesigibili.

Le bollette pazze risalgono al 1999

Saluti

Massimo


Re: indignato verso tim
15.10.2005 - 11:12
Ehi blasco, lasciami un tuo recapito email che sono proprio curioso di vedere come siano spariti quei 75 euro.


Re: indignato verso tim
15.10.2005 - 17:57
Ho letto tutto che schifo! Non Vi tedierò con i miei problemi di abbonamento,ma per i € devo dire che la mia esperienza in tim è positiva mi hanno ridato senza problemi dei € tolti (pochi per mia fortuna) per sbagli di tariffazione del prepagato .....ma non sarà perchè il mio numero prepagato è stato importato da wind?Per il mioabbonamento
avuto indietro il mal tolto nella fattura successiva.... certo che il trattamento di Noi clienti è INDECENTE non solo in Tim...... :(


Re: indignato verso tim
18.10.2005 - 18:38
Ciao atutti vi scrivo per segnalarvi che proprio stamani ho ricevutro sul mio numero Tim una chiamata di un operatiore che mi ha comunicato il riaccredito di 25euro e in più mi hanno offerto perscusarsi 1 mese fdi chiamate a metà prezzo verso i numeri Tim di cui francamente non me ne faccio poco o nulla dato che ho molti conoscenti non Tim.
Cmq sia nonostante questo riaccredito dei soldi ingiustamente detratti, la mia avventura con Tim finisce qui !!
Un saluto a tutti !! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati