www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

proposta

Inviato da ranatan2004 
proposta
12.10.2005 - 11:19
Salve a tutti, dopo aver riprovato ad entrare nella milleunatim senza successo e ricordando che non sono l'unico, mi è venuta in mente questa proposta da farvi. Se è vero, o comunque c'è una remota possibilità che qualcuno della tim legga sul forum, propongo di scrivere i tentativi di accesso alla milleunatim (ma anche ad altri servizi del sito tim) chissà che vedendo il problema sotto forma di numeri non capiscano.
intanto io lo scrivo, spero che qualcuno mi segua.

milleuna= 2 giorni x 8 tentativi di seguito al giorno=> non entrato


Ego
Re: proposta
12.10.2005 - 13:03
+ che altro a me, da quando mi sono iscritto (+ di due mesi fa) non hanno mai aggiornato il punteggio!!


Re: proposta
12.10.2005 - 13:10
Per l'aggiornamento dei punti basta chiamare il numero dedicato a milleuna e farlo presente e ti mettono tutto apposto!



Re: proposta
12.10.2005 - 13:59
..................silenzio, alla Tim va sempre e tutto bene.

Per l'aggiornamento dei punti, invece che questo avvenga tranquillamente in automatico, basta chiamare il numero dedicato a milleuna e farlo presente e ti mettono tutto apposto!

Dove è il problema????????



----------
JOLLY


Re: proposta
12.10.2005 - 15:28
Il mio non voleva essere il solito post di lamentela, ma un qualcosa di più, un post dove si potevano vedere dei numeri reali che rapportavano la realtà della difficoltà ad entrare nel sito tim, e mi sembra che non sia il solo ad avere questi problemi.

Comunque per quanto riguarda gli aggiornamenti hanno dei forti contrasti interni, alla mia ragazza qualche giorno prima di fine settembre è arrivato un messaggio in cui gli si diceva che stava per scadere il concorso e che aveva tot lune. Bene, tre giorni fa chiamando il numero dedicato il numero delle lune era di più, peccato che era aggionato al 10 settembre. allora a chi credere all'sms o alla fonia?


Re: proposta
12.10.2005 - 17:03
ranatan2004 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Il mio non voleva essere il solito post di
> lamentela, ma un qualcosa di più, un post dove si
> potevano vedere dei numeri reali che rapportavano
> la realtà della difficoltà ad entrare nel sito
> tim, e mi sembra che non sia il solo ad avere
> questi problemi.
>
> Comunque per quanto riguarda gli aggiornamenti
> hanno dei forti contrasti interni, alla mia
> ragazza qualche giorno prima di fine settembre è
> arrivato un messaggio in cui gli si diceva che
> stava per scadere il concorso e che aveva tot
> lune. Bene, tre giorni fa chiamando il numero
> dedicato il numero delle lune era di più, peccato
> che era aggionato al 10 settembre. allora a chi
> credere all'sms o alla fonia?

la mia affermazione era sarcastica in risposta a chi dice che basta una telefonata per mettere tutto a posto, difatti se vedi ho puntualizzato il tutto inserendo una frase:

"Per l'aggiornamento dei punti, >invece che questo avvenga tranquillamente in automatico<, basta chiamare il numero dedicato a milleuna e farlo presente e ti mettono tutto apposto! "

Ciao.






----------
JOLLY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati