www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sentite questa

Inviato da pikkio1 
Sentite questa
11.10.2005 - 19:33
Chiamo il 119 perché volevo sapere se era possibile fare Mnp da tre a tim (io sapevo che non si poteva fare) e l'operatrice mi dice che si può fare tranquillamente, allora io gli chiedo che cavolo ci faccio poi con il mio videofonino (io ce l'ho bloccato) e lei mi dice chiaramente che appena fatta la Mnp devo andare da un centro tim che me lo sbloccano loro, io gli chiedo se è legale e lei mi dice che siamo al limite ma si può fare, ma io mi chiedo, ma la tre ce le sa queste cose? Perché non fa nulla? E perché io idiota, mi sono tenuto il videofonino bloccato quando tutti fanno lo sblocco? Addirittura poi ai centi tim, se lo sapevo non aspettavo tutto sto tempo domani faccio Mnp e vai con lo sblocco poi che venga pure la finanza che la mando al centro tim


Re: Sentite questa
11.10.2005 - 19:38
beh non eri già a conoscenza di queste pratiche? e non credo che solo TIM dia queste dritte!!!


Re: Sentite questa
11.10.2005 - 19:40
...piuttosto non capisco perchè passi a TIM visto che con l'UMTS sono messi ancora malissimo... verifica le coperture delle zone che frequenti


Re: Sentite questa
11.10.2005 - 20:01
No non mi posso lamentare nella mia città tim ha una buona copertura umts, la mia ragazza ha tim con un tel 3g e ho visto è sempre coperta, nelle zone di periferia invece pecca molto perché io sono coperto con tre lei avendo tim è in edge. Comunque io non sapevo nulla di queste pratiche di sblocco, sapevo che si facevano in alcuni centri di assistenza ma addirittura nei centri tim non lo sospettavo neanche


Re: Sentite questa
11.10.2005 - 20:24
è tutto un magnamagna ...


Re: Sentite questa
12.10.2005 - 09:47
logico che nn è legale....ma credo che nn trovi nessun centro tim che ti sblocchi il cel....forse la signorina ti ha dato un consiglio....vai al centro tim e digli cio che hai sentito...credo che si fa una risata quello del centro tim


Re: Sentite questa
12.10.2005 - 12:08
Forza la MAGICA sono già andato dal centro tim e mi ha la BONAZZA che ci lavora mi ha preso per pazzo, però mi ha indirizzato in un centro di assistenza, cioè prima mi ha detto che nessun centro tim può fare lo sblocco però alcuni centri di assistenza non si fanno scrupoli e sbloccano senza nessun problema e lei mi ha dato nome e indirizzo del centro, comunque non sblocco mi tengo tre e non faccio più la portabilità, tre ha le tariffe migliori, anche se la mia ragazza ha tim me ne sbatto di fare Mnp e prendere la tariffa tim tribù, viva la tre


Re: Sentite questa
12.10.2005 - 16:35
bravo il saggio pikkio ....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati