www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim tribù e UMTS gratis

Inviato da cabron1980 
Tim tribù e UMTS gratis
10.10.2005 - 19:37
vorrei attivare tim tribù, ma ho paura che cambiando piano mi venga disattivata la promo "parla, videochiami e navighi gratis per tutto il 2005" (quella dei 5000 minuti di chiamate voce e di videochiamate verso tim) e la promo "entra in tim", x intenderci quelle dei sms e delle chiamate vs tim ad 1 cent

sapete se queste promo sono incompatibili tra loro?


Re: Tim tribù e UMTS gratis
10.10.2005 - 21:19
non sono incompatibili però se passi a tribù le chiamate verso i numeri amici le perdi ma i minuti gratuiti di videochiamata il wap e entra in tim no.
inoltre per i 500sms che ti vengono accreditati perima consumi quelli dopo in caso di chiamate verso tim o sms superati i 500 sms viene applicata la entra in tim ed in fine in cso di chiamate verso AOM ti verranno tariffati con la tribù. (ti dicò questo perchè ho verificato di persona)


Utente anonimo
Re: Tim tribù e UMTS gratis
11.10.2005 - 14:08
c'è chi dice che i minuti verso i 3num amici rimangono (anche se l'opzione 3xTe si disattiva)


Re: Tim tribù e UMTS gratis
12.10.2005 - 12:50
rimane la voce che ti dice i bonus residui di voce ma in realta il traffico voce verso le numerazioni amiche le paghi!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati