www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM TRIBU NON FUNZIONA

Inviato da xxclean 
TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 14:13
AAA: Ho attivato un po' di giorni fa TIM TRIBU' su due numeri e non sono ancora riuscito a fare UNA SOLA CHIAMATA a tariffa scontata!!! Almeno una chiamata al giorno al 119 per sapere perche'... Ogni giorno mi raccontano che devo attendere 24h, che non sono l'unico ad avere questo problema... Sara' una bufala oppure e' solo una coincidenza che 2 schede su 2 non mi funzionino??? A voi e' tutto OK?


Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 14:35
ecco scoperto il trucco...ti offrono un servizio e poi nn funziona..ladri...


Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 14:48
mi viene da sorridere ... e questo dovrebbe essere l'operatore di telefonia mobile per eccellenza .... ma i disservizi non sono solo faccende di WIND e 3?


Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 16:12
A me funge correttamente..


Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 18:29
FeliceDi3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> mi viene da sorridere ... e questo dovrebbe essere
> l'operatore di telefonia mobile per eccellenza
> .... ma i disservizi non sono solo faccende di
> WIND e 3?



hai ragione...vodafone,anche se una tariffa nuova non l'ha ancora presentata(ma al serv clienti oggi hanno detto ke si farà presto!!) resta il miglior operatore



Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 19:29
Tutti gli operatori hanno le loro magagne per esempio con voda ti DEVI ascoltare TUTTE le promo passate che hai attivato anche se scadute prima di arrivare a sentire i bonus attivi!!!

Vi sembra logico???

Quindi non diamo meriti tutti gli operatori hanno le loro difficoltà tecniche!


Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 19:32
ora nn + prova..


----------
°°°Christian°°°


Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 19:34
kiamando il numero 4221 di voda è possibile scegliere la promo ke si vuole sentire e nn è cm prima ke t dovevi ascoltare la promo summercard 2004


----------
°°°Christian°°°


Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 19:56
Christian il 4221 non mi funziona dice così: vodafone messaggio gratuito il numero da lei selezionato è inesistente o momentaneamente non disponibile, per quanto riguarda gli operatori sono d'accordo con chi dice che ognuno ha le sue magagne soprattutto quando uno di questi lancia una nuova tariffa o promozione


Re: TIM TRIBU NON FUNZIONA
10.10.2005 - 20:09
il numero è 42211!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati