|
|||||||
Una domanda semplice semplice...
ho ancora una A190 con "vecchia tariffa" cioè mai ricaricata da quando sono in vigore le nuove "norme" per la ricarica (luglio 2004). Vorrei sapere se le chiamate fatte da una TIM Tribù ricaricano la A190. Sempre sullo stesso tema: con il passaggio a TIM le chiamate gratuite che regalano per la promozione ricaricano la A190? Grazie...
Invece io penso proprio di sì. Tutte le chiamate ricevute dai tim ricaricano le A190 old, come sempre. C'è qualcuno che ha provato? Attendo smentite!
anche perch[ chiamare un a190 costa 19 cent al minuto e 9 cent a sms non vedo perch[ non dovrebbe ricaricare
se fosse vero che la tim tribù ricarica le old sarebbe un salasso per tim, impossibile
ma non avete ancora capito che con tim tribù si chiama ad 1cent solo verso chi ha tim tribù?
Le chiamate voce e gli sms inviati usufruendo del bonus per la MNP (€ 300 + € 200)ricaricano una A190 OLD (mai ricaricata dopo il 25/4/2004) e NON ricaricano una A190 NEW. Gli MMS non sono mai autoricaricanti, come da condizioni del piano A190.
Il piano telefonico di default è "Unica New" senza alcuna opzione. Il primo cambio piano o inserire una opzione è gratuito (tranne se verso Tim Tribù).
FabioStat ha scritto:
------------------------------------------------------- > Il piano telefonico di default è "Unica New" senza > alcuna opzione. Il primo cambio piano o inserire > una opzione è gratuito (tranne se verso Tim > Tribù). Per il piano "Unica New" l'inserimento dell'opzione è a pagamento: non viene gestita gratuitamente come un cambio piano. Ciao
ops , l'operatore mi aveva detto diversamente ma è pur vero che io sono subito passato a ZeroScatti (ho parlato con il tipo perchè con credito zero il 4916 non ti fa cambiare il piano), grazie per la correzione.
Forse si deve interpretare così: se aggiungi una opzione a "Unica New" di default (quindi che non sia contestuale all'attivazione) paghi 5,00 euro per l'opzione e perdi anche il diritto al primo cambio piano gratuito. Che dici Mod., ci ho azzeccato?
Ciao.
>Per il piano "Unica New" l'inserimento dell'opzione è a pagamento: non viene gestita gratuitamente come un cambio piano.
se l'opzione è scelta contestualmente (o quasi) all'attivazione del piano unica new, l'operazione è gratuita e non compromette il cambio piano gratuito, provato sulla mia pelle (basta un po di pazienza al 119)
W.L.F. ha scritto:
------------------------------------------------------- > se l'opzione è scelta contestualmente (o quasi) > all'attivazione del piano unica new, l'operazione > è gratuita e non compromette il cambio piano > gratuito, provato sulla mia pelle (basta un po di > pazienza al 119) E meglio non dare per certo ciò che certo non è...... Ripeto ... NON esiste nessuna procedura standard che prevede l'inserimento gratuito dell'opzione con la semplice chiamata al 119. Nel tuo caso hai avuto la fortuna di trovare un operatore che "gentilmente" ti ha inserito l'opzione in esenzione spesa. Chi dovesse trovarsi nella stessa situazione di voler inserire un'opzione all'atttivazione di Unica New può sicuramente provare a chiamare il 119, ma dovrà accontentarsi di sperare nella "bontà " dell'operatore di turno!! Ciao
>E meglio non dare per certo ciò che certo non è......
sono d'accordo, procedure standard non esistono, occorre sperare nella bontà dell'operatore di turno....aggiungo solo di non fermarsi al tentativo col primo operatore, ma di effettuare più tentativi, in fin dei conti non ci costa nulla...almeno i tentativi non si pagano
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |