www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info gprs

Inviato da maxim 
info gprs
21.09.2002 - 10:47
salve ragazzi.....mi spiegate come si fa' il calcolo dei byte x il calcolo delle tariffe gprs,x collegarsi su internet.........quando terminera' l'offerta ???.......
si prendono i byte ricevuti o si sommano anche quelli inviati........?????
.....caspitaaaa..1mb sarà 6,14 euro , una stangataaaaaa..... ciaooooooooooo


Re: info gprs
21.09.2002 - 11:38
Il calcolo è semlice. Fai doppio click sull'icona con i due PC nella system tray (in basso a destra); si aprirà una finestra "Stato di UNITIM". Nel riquadro attività avrai il traffico effettuato, diviso tra bytes inviati e ricevuti (ovviamente se sei in rete lan la cosa funziona diversamente). Somma e moliplica per 0.6, dividi per 1024 e avrai il costo in euro.
Attenzione, che ad un download di 10MB può corrispondere un upload anche di 3.5MB.


Re: info gprs
21.09.2002 - 12:43
ok....pero' il costo è eccessivo....penso che se resterà così il gprs farà poca strada


Re: info gprs
21.09.2002 - 12:58
Secondo me il GPRS verrà boicottato per far migrare i poveri fessi, utenti del GPRS cerso l'UMTS.... tanto, noi che siamo passati al GPRS siamo dei "maniaci" e, statisticamente, dopo esserci abituati a navigare quando e quanto ci pareva, difficilmente riusciremo a riabituarci a farne a meno... Io stesso già mi sono informato per l'ADSL....
L'unica cosa che mi consola è che né Vodafone né Tim vedranno mai un centesimo per pagarmi anche un solo KB. Ma anche questo è un conto che si sono fatti bene... come perdita di introiti è più che accettabile, visto il numero veramente esiguo di utenti GPRS.


Re: info gprs
21.09.2002 - 13:36
a quei costi solo un pazzo si collega con il gprs




Re: info gprs
22.09.2002 - 15:22
Sentite questa: Ho chiamato al 119 x farmi attivare il mese di GPRS gratis, ho dato tutti i miei dati e quello del mio cellulare (Siemens ME45 brandizzato TIM) ma nell'archivio consultato dall'operatore il mio codice imei NON RISULTAVA!!!!! Controlla per 10 minuti (ho imparato a memoria la canznone di Saranno Famosi...!!!) e poi mi fa: "Scusi, ma quando è stato acquistato il suo cellulare?". Io gli rispondo: "ad Aprile, perchè???"e lui:"e si sta ricordando solo ora di attivare il GPRS???Questa promozione è rivolta ai cellulari acquistati da poco"...io:"veramente non avevo mai avuto la necessità di utilizzarlo ma, visto che c'è questa promo ho deciso di provarlo..!!"...CONCLUSIONE:DEVO RICHIAMARE MARTEDI'O MERCOLEDI' PER SAPERE SE MI HANNO ATTIVATO QUESTO BENEDETTO GPRS GRATIS....MA DOVE STA SCRITTO CHE LA PROMO E' RIVOLTA SOLO AI CELLULARI ACQUISTATI DA POCO????? Fatemi sapere voi!!

CIAO
Markllo


Re: info gprs
22.09.2002 - 17:00
i dati della mia attuale connessione... :
byte ricevuti 33.669.902
byte inviati 3.729.865
in gprs avrei pagato circa 216 euro

O_______O

fine promo tim=fine gprs........




Re: info gprs
23.09.2002 - 13:52
COMUNQUE PENSO CHE QUALCHE SPERANZA CI SIA ANCORA....ANCHE XCHè MANTENENDO LA PROMOZIONE LA TIM SI PRENDE ANCHE I CLIENTI CHE UTILIZZANO IL GPRS OMNITEL.......O FORSE E' UNA VAGA ILLUSIONEEEEEE !!!!!


Re: info gprs
23.09.2002 - 13:58
è una vaga illusione




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati