www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS flat e TIM

Inviato da Seguret 
GPRS flat e TIM
18.09.2002 - 10:45

Fino a quando si puo' navigare con GPRS TIM a 10 euro al mese?

Se VodafoneOmnitel non proroghera' il GPRS Flat dopo il 22 settembre
diventero' cliente TIM e chiudero' i 4 abbonamenti e le 15 SIM Card
ricaricabili VodafoneOmnitel che possiedo in azienda.....


Grazie per le risposte




----------
mairie-seguret.fr


Re: GPRS flat e TIM
18.09.2002 - 10:46
Io sarei contento di un offerta a 10 euro a a bimestre per un'offerta gprs flat sarebbe davvero ottima!




Re: GPRS flat e TIM
23.09.2002 - 21:01
no non verra prologata e gprs free summer è attivabile fino al 31 ottobre!
costo 10€




----------
Ignoffo!


Re: GPRS flat e TIM
23.09.2002 - 21:08
no è attivabile fino al 6 ottobre




Re: GPRS flat e TIM
23.09.2002 - 21:43
>Io sarei contento di un offerta a 10 euro a a bimestre per un'offerta gprs flat >sarebbe davvero ottima!


diciamo che cosi sarebbe gratis.... visto che gia' 10 al mese e' piu' che ottima.
una voltaleflat erano 50 mila al mese minimo o sbaglio?????????????


Re: GPRS flat e TIM
23.09.2002 - 22:51
beh 10 euro al bimestre è una cosa impossibile......ma sarebbe interessante che tim ci desse la possibilità di usufruire di una flat conveniente..........

io lo spero ............... mi trovo benissimo con il gprs.......


Re: GPRS flat e TIM
23.09.2002 - 23:19
i prezzi del gprs di tim e omnitel sono identici (escluse promozioni) .... forse anche wind ha prezzi di base gprs che si avvicinano a tim ....

hanno creato una sorta di cartello ........ tra tre prezzi uguali non si puo scegliere :(




io sono un ex 380 xxxxxxx


Re: GPRS flat e TIM
24.09.2002 - 10:45
Speriamo in una nuova promo natalizia.




Re: GPRS flat e TIM
24.09.2002 - 15:20
Già, e sentendosi inferiore a VOMITEL, TIM sta prendendo le contromisure. Anche oggi 4 ore e mezza di buio totale per la connessione GPRS. Ieri circa sei ore... ormai nemmeno chiamo più l'assistenza perché cascano dalle nuvole...
Oggi:
Op - Ma lei ha una rete internet a casa?
Io - In che senso scusi?
Op - Mi scusi, sono stata troppo tecnica. Dicevo se ha più computer collegati con la stessa rete internet?
Io - Forse intende in rete LAN... una rete locale? Si, Ho una connessione tra 2 PC senza HUB né SWITCH, semplicemente mediante cavo PATCH. Ma questo non c'entra, perché l'altro PC è spento
Op - Ecco il problema... i dati si perdono sulla rete locale internet perché un computer è spento. Almeno il modem lo accenda
Io - Mi scusi, ma sto parlando col reparto tecnico?
Op - Guardi che per queste informazioni non ci vuole una laurea in informatica
Io - Non lo dica a me... mi mancano sei esami alla laurea in informatica e mi ha appena cambiato la vita.... Comunque il modem non serve... è il cellulare GPRS che fa da modem
Op - Errore... senza modem non è possibile alcuna connessione..

Tralascio quello che ci siamo detti dopo perché vi annoierei. Ecco quello che Tim ci fa pagare. Francamente perché non licenziate questi personaggi e con il migliaio di euro risparmiati per ogni personaggio simile ci abbassate il costo del GPRS??


Re: GPRS flat e TIM
24.09.2002 - 17:31
L'idea di una tariffa flat sarebbe fantastica, in questo modo avremmo dei prezzi più abbordabili di quelli attuali...ma credo che ciò nn avverrà mai, secondo me siamo stati una sorta di cavie per l'UMTS...ora nè la Tim, nè gli altri gestori investirebbero per una tecnologia che ormai è quasi morta....
Ma ora mi chiedo: visto i prezzi del wap e del Gprs, quelli dell'Umts saranno stratosferici!!!!!
Mi sa che dovremmo accontentarci di promo natalizie e di eventuali last minute, maq per il resto penso che dopo il 6 ottobre tutto finirà....spero di sbagliarmi...
Marco


Re: GPRS flat e TIM
24.09.2002 - 17:36
Gianni ha scritto:
>
> Già, e sentendosi inferiore a VOMITEL, TIM sta prendendo le
> contromisure.

gianni caro basta fare 119 e poi 4 ...ti viene passato il reparo di competenza...

Ma chi hai chiamato la signora delle pulizie? rotfl


Re: GPRS flat e TIM
24.09.2002 - 21:54
E' ovvio che di ogni cosa, religione, politica, sport, Carabinieri, viene a galla solo la parte peggiore; a tanti operatori che fanno seriamente, ma soprattutto bene, il loro mestiere si contrappone un numero limitato di operatori che definire idioti è un eufemismo.
Poi ci si mette, e Nando me ne darà atto, la sfiga, che ti colpisce quando nommeno vorresti sentirla nominare: fino a quando avevo sia il GPRS Omnitel che quello Tim funzionavano entrambi bene. Ora che ho solo Tim, ed in particolar modo nelle ore dalle 12 alle 16 quando mi serve di più, Tim viene meno.... ed in più ci si mette l'operatrice.... che oltre ad essere incompetente è anche saccente e maleducata.
Ripeto, senza nulla togliere a quanti fanno bene il proprio lavoro.

P.S. Non sempre ti viene passato il reparto di competenza, e ti rammento ciò che successe verso fine maggio, inizi giugno....


Re: GPRS flat e TIM
24.09.2002 - 22:17
come non darti ragione in quello che scrivi....
Non serve un'intelligenza mostruosa per fare l'operatore telefonico...è importante ascoltare e soprattutto sviare la chiamata verso il settore di competenza....
Quest'ultimo passaggio in molti casi non va a buon fine....




Re: GPRS flat e TIM
25.09.2002 - 01:50
a volte si impara molto dai forum :)


Re: GPRS flat e TIM
25.09.2002 - 12:03
perche noi siamo la crema dei malati :D


Re: GPRS flat e TIM
25.09.2002 - 16:13
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati