www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP: non è sempre colpa di Tim

Inviato da Linus 
MNP: non è sempre colpa di Tim
26.07.2002 - 18:42
Mi ha chiamato la Tim x avvisarmi che nella mia richiesta di np mancava la fotocopia della parte davanti della C.I., dove c'è il numero. La gentilissima operatrice ha pensato di avvisarmi dopo che aveva chiamato il negozio "Il telefonino" dove avevo fatto la richiesta, x invitarli a faxargliela in tempi stretti dato che presumeva che detta fotocopia ce l'avessero loro; x tutta risposta ha ricevuto un "Quando la troverò le farò il fax".

Sono andato al negozio e a furia di scartabellare nei posti sbagliati, hanno trovato la mia pratica dove, naturalmente, mancava la copia del fronte della carta d'identità...

E dire che avevo dribblato tutti i centri Tim x andare nel centro della mia città al negozio "Il telefonino" a fare la pratica, perchè pensavo che chi meglio di loro poteva conoscere le problematiche della np e risolverle in caso di difficoltà....


Re: MNP: non è sempre colpa di Tim
26.07.2002 - 19:14
anche a me è successa la stessa cosa . e per fortuna mia il centro tim in cui feci la pratica di passaggio verso tim del mio numero omnitel fece il fax davanti a me e cosi da oggi mi funziona al 100 % la number portability.
Ciao a tutti !!!


Re: MNP: non è sempre colpa di Tim
26.07.2002 - 20:22
Ora non ci sarebbe nulla da stupirsi se facessero il fax a Tim inviando semplicemente la fotocopia e basta, senza indicare gli estremi della pratica; in mezzo a quel mare di fax che arriva a Crotone, hai voglia che sappiano cosa farsene di una fotocopia anonima.

Verrò a saperlo se succede, e allora sì che gli pianto una di quelle grane....


Re: MNP: non è sempre colpa di Tim
26.07.2002 - 20:30
A parte che le pratike per la MNP non mi risulta arrivino a crotone...attualmente alla Datel sono OBERATI di lavoro :D

ciau


Re: MNP: non è sempre colpa di Tim
26.07.2002 - 20:40
Così mi ha detto l'operatrice che mi ha contattato, che poi mi abbia raccontato una bugia, non saprei.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati