www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM Tribu che va a vitamine

Inviato da nu image 
TIM Tribu che va a vitamine
28.01.2008 - 10:54
Ho acquistato una SIM promozionale preattivata su cui mi sono ritrovato questo profilo.
Premetto che l'ho acquistata per poterci attivare Maxxi Alice, quindi delle tariffe voce mi interessa relativamente.
Tuttavia, non avendo mai approfondito, chiedo a voi, le chiamate:
la prima verso i numeri TIM appartenenti allo stesso profilo tariffario TIM Tribù costa 25 cents,
verso altri TIM, clienti di altri operatori mobili ed altri numeri di rete fissa nazionale 19, con tariffazione a secondi e senza scatto alla risposta,
considerato che della Tribu un bel chissene ci sta tutto, interessante il resto, una sorta di Super Senza Scatto leggermente meno conveniente, 15 gli SMS, mi confermate tutto ciò?
Pro e contro, oltre al fatto che scadrà il 31 dicembre?
Quale piano resterebbe attivo? Il rinnovo costerrebbe sempre 9 €uro ed avviene in automatico?



Re: TIM Tribu che va a vitamine
29.01.2008 - 14:33
E' strano che sia già con profilo "tribu che va a vitamine",dovrebbe essere tim tribu base;l'opzione "a vitamine" la devi attivare tu gratuitamente.Comunque,supponendo che sia già attiva,sì è un'ottima tariffa,19 cent verso tutto senza scatto e tariffa al secondo (mentre se chiami chi ha il tuo stesso profilo usi la "vitamina";).Quando scade la promozione torna tim tribu base (19 cent verso tutti + scatto alla risp di 16 cent).
Per quel che riguarda il rinnovo non lo so se è automatico,ma per queste cose basta che chiedi al 119.


Re: TIM Tribu che va a vitamine
03.02.2008 - 22:28
..insomma, niente di speciale, la userò secondo l'intento per cui l'ho presa: passare a Wind con Super Senza Scatto :)


Re: TIM Tribu che va a vitamine
04.02.2008 - 14:10
Super Senza Scatto sono 17 cent,è ancora meglio,se sei in una zona che non da problemi di copertura,però per 2 cent di dofferenza io terrei tim finchè ti scade la promo,almeno sfrutti sta cosa delle vitamine(25 cent la prima chiamata e poi parli gratis,può servire se hai una persona o piu persone che senti spesso),poi fai te...ciau


Re: TIM Tribu che va a vitamine
04.02.2008 - 14:38
Grazie del consiglio, Wallace, very nice :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati