www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim non mi ricarica

Inviato da ranatan2004 
tim non mi ricarica
07.12.2007 - 13:49
Salve a tutti, oggi ho ricaricato il mio cell ad una ricevitoria del lotto, ho lo scontrino e tutto, ma ancora niente ricarica (3 ore fa). Dopo più di un ora ho provato al 119 che mi ha detto che hanno problemi di ritardo sulle ricariche, e che nel caso domani facciamo un reclamo. Ed io oggi che faccio non uso il cell? vabbeh che si riservano 24 ore, ma di solito il max che ho aspettato è stata un ora. E poi se hanno problemi perchè non lo segnalano ai terminali? chissà se rivedrò i miei euro di ricarica.
Cmq a qualcunaltro oggi è capitato di non essere ricaricato?
ciao a tutti.


Re: tim non mi ricarica
07.12.2007 - 16:11
La ricarica arriva. Hanno spesso riatrdi, soprattutto quando il 4916 è sovraccarico..


Re: tim non mi ricarica
07.12.2007 - 20:49
E soprattutto tramite canali telematici non bancari di ricarica...


Re: tim non mi ricarica
08.12.2007 - 10:44
Tutto a posto ieri sera tardi uscito dal lavoro ho riacceso il cell e la ricarica era avvenuta. solo che ho dovuto vedere io tramite fonia, perchè dei soliti messaggi di ricarica non se ne visto ancora uno. Cmq ribadisco che è la prima volta che mi capita un'attesa cosi lunga, ma come si dice c'è sempre una prima volta.
grazie e un saluto a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati