www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggi indesiderati e strani addebiti

Inviato da simy 
Messaggi indesiderati e strani addebiti
04.10.2007 - 15:16
Ciao,ho un'utenza tim che non uso più e ho passato a mia madre,le cui spese sono molto ridotte.Il problema è che arrivano sempre addebiti misteriosi e non si sa come,da un giorno all'altro,si ritrova sempre senza credito.Tempo fa avevo attivato dei messaggi automatici di tim che mi informavano su novità e roba simile,potrebbe essere dovuto a questi ultimi il problema?Perchè in questo caso si tratterebbe di una truffa bella e buona dato che inizialmente proprio da tim mi arrivò un messaggio di attivazione che mi assicurava che il servizio era gratuito e di mera pubblicità.
grazie.


Re: Messaggi indesiderati e strani addebiti
04.10.2007 - 15:32
i messaggi da che numero arrivano?


Re: Messaggi indesiderati e strani addebiti
04.10.2007 - 15:44
No, i messaggi informativi su promozioni TIM sono gratuiti.Probabilmente è qualche altro servizio.Controlla a che numero arrivano gli SMS e eventualmente disattiva il servizio.


Re: Messaggi indesiderati e strani addebiti
04.10.2007 - 16:24
Ok grazie,guarderò se arrivano messaggi da altri numeri (anche se mi risultava di aver attivato solo quelli di tim),se così fosse c'è qualcosa che non va visto che mi vengono scalati soldini mai spesi...grazie delle risposte!


Re: Messaggi indesiderati e strani addebiti
06.10.2007 - 10:12
simy ha scritto:
----------------------------------------
> Ok grazie,guarderò se arrivano messaggi da altri
> numeri (anche se mi risultava di aver attivato
> solo quelli di tim),se così fosse c'è qualcosa che
> non va visto che mi vengono scalati soldini mai
> spesi...grazie delle risposte!

Ciao Simy e benvenuto :)

E' probabile che gli addebiti "fantasma" da te rilevati siano imputabili ad SMS a "valore aggiunto" tipo sfondi, suonerie, etc etc...

Se vuoi, puoi inviarmi l'utenza in email waltCHIOCCIOLINAtim.it: lunedì in ufficio controllo al volo lo stato delle cose e nel caso siano rilevati questi SMS è possibile procedere alla richiesta di loro disattivazione e valutare il rimborso, parziale o meno, del credito scalato.


Re: Messaggi indesiderati e strani addebiti
07.10.2007 - 22:07
Grazie mille,sei gentilissimo!ti manderò la mail al più presto,grazie ancora!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati