www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim tv

Inviato da francepa 
tim tv
10.09.2007 - 11:59
Qualcuno di voi sta usufruendo del servizio tim tv?
Io mi trovo soddisfatto .Solo se ci sono mura molto spesse il segnale freeza o se ne va .
Voi come vi trovate?


Re: tim tv
20.09.2007 - 01:11
na ciofeca, il segnale lo vedo ogni due mesi, ho già portato il numero perchè con la promo attiva, e che fatica per attivarla, non sono riuscito a vedere un TUUBO!:-|
per non perdere il vizio di vedere riavviare l'n7100 ho preso un'altra usim tv ma questi sono de coccio, la mia zona è ufficialmente coperta, mi avevano detto mesi fa che il servizio era sperimentale (intanto se lo pagano) ma del segnale nulla da fare anche con la nuova usim e soprattutto dopo tre mesi COMPLIMENTI TIM!
Adesso l'abbonamento te lo regalano, prima lo paghi, poi FORSE te lo rimborsano, ma se non si vede nulla a che serve tutto ciò? Grazie TIM che ci fai perdere tempo a credere che tu sia in grado di fornire la tv. Il Brionvega prima lo vendevano a 300 euro (e chi se lo comprava?) adesso visto il "successo" lo hanno riproposto a 149. Comprate fratelli il telefono del figlio del Tronchetto, compratelo su.


Re: tim tv
22.09.2007 - 11:13
Mi dispiace che tu risieda in una zona servita cosi' male dal servizio tv di tim.
E' un vero peccato ,specie ora che ci sono le partite!
Quando uno paga un servizio e puo' usufruirne a pieno sei soddisfatto quando invece non va ti inca**i.
A me e' capitata la stessa cosa che e' successa a te con tim con la tre che dove abito non funziona ne' come umts ne' come tv.Allora ho acquistato il brionvega per usarlo come modem per il pc e anche per vedere la tim tv e ne sono contento perche' tim ha coperto perfettamente sia l'umts che il dvb-h,manca solo l'hi-speed ma dicono che a breve copriranno pure in quel senso.
Una volta si diceva "luogo che vai,usanza che trovi"ora si deve dire"luogo che vai segnale che trovi!"
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati