www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passaggio a TIM - consigli

Inviato da banjo 
passaggio a TIM - consigli
06.09.2007 - 00:44
Ciao! ho 2 schede, una wind (SSS a 17cent/min) e una 3 (quella a 10 cent/min ora rimodulata a 12) e come dice il titolo vorrei passare una delle due (direi più la 3) a TIM.eye rolling smiley
Visto che al sito TIM non si capisce una mazza :-?....fra sconti minuti regalati ecc ecc, vorrei sapere quali tariffe e opzioni ci sono e secondo voi se mi conviene fare il passaggio.

Grazie a tutti. smileys with beer



Re: passaggio a TIM - consigli
06.09.2007 - 16:06
Che domanda è?
Le opzioni e le tariffe sono tutte sul sito, e mi sembra siano spiegate bene, ed anche l'offerta MNP mi pare spiegata chiaramente. Non ci sono né sconti e né minuti regalati.
Semplicemente ogni 20 euro di spesa ti viene dato un bonus di 20 euro da utilizzare per 30 giorni verso tutti.

Se ti conviene o no ci devi guardare tu, non so che tipo di chiamate fai, quali numeri chiami, quanto durano le tue chiamate. Sono valutazioni che vanno fatte personalmente..


Re: passaggio a TIM - consigli
06.09.2007 - 18:06
Dedo, sai che ti stimo, ma talvolta ti mostri alquanto irruento :)
Banjio, mitico pilota di Daitarn III, so che è una jungla districarsi, ma fortunatamente CellularItalia riassume egregiamente il tutto, basta leggere qui :
http://www.cellularitalia.com/news/tim569passatim21-10.php


Re: passaggio a TIM - consigli
06.09.2007 - 20:26
AH! sapessi come è difficile parcheggiarlo!

Grazie nu image.
Le tariffe 3 e Wind mi sembrano pi convenienti e a MILANO la copertura è decente quasi ovunque. però mi sono stufato di 3 ....con il cell bloccato ecc ecc, e liberarsi di loro non è facile. mi sto solo guardando attorno per valutare una possibile MNP.


ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati