www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO

Inviato da Palermitano 
AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
09.07.2007 - 11:08
ciao ho un problema qualcuno mi ha attivato a mai insaputa un servizio di cui non si conosce neanche l'azienda. il numero con l'addebito e 4483342808

Io non ho attivato mai niente lo giuro sulla persona che ho più cara al mondo e neanche ho inviato sms di conferma. qualcuno sa come disattivarlo. Ho chiamato la tim e non mi sanno dire neanche l'azienda


Re: AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
09.07.2007 - 11:52
Eh, questo è un bel problema..


Re: AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
09.07.2007 - 12:38
dovrebbe essere jamba (il banner è sulla destra di questo sito)

>Per qualsiasi domanda potete telefonare al 800 979219 o scrivere a info@jamba.it.

li puoi contattare qui

http://www.jamba.it/jcw/help/contact.do

puoi disattivarti qui

http://www.jamba.it/jcw/abo/all_abos.do


Re: AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
09.07.2007 - 12:40
Un interessante e utile sito (il mod dovrebbe inserirlo tra i siti importanti e i link di cellularitalia) è

http://disattivali.proveditrasmissione.net/

E' un blog con le piu disparate eserienze da chi è rimasto fregato dai servizi a valore aggiunto.


Re: AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
12.07.2007 - 13:24
Gli è già stato detto anche nell'altro post JOLLY :)



Re: AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
16.07.2007 - 11:55
io lo disattivato, mi hanno fregato 12 euro


Re: AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
23.07.2007 - 17:19
anche sul cellulare di mia nonna arrivano dei messaggi da un numero che ora non ricordo nemmeno..dovrei controllare...xò chiamai il servizio assistenza e mi confermavano che di credito non ne spariva..quindi credo che erano messaggi pubblicitari esterni...in ogni caso non và bene anche perchè non essendo un cell con mms...scrive sempre "mesasaggio non visualizzabile"..e son ancora più inutili e fastidiosi!..per chi invece è stato truffato con credito che spariva son delle VERE TRUFFE LEGALIZZATE!Comunque ora controllo sul sito che gentilmente lencenelli ha riportato!


:P

ciao gentes!


Re: AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
28.07.2007 - 17:54
Ricordati che per tutto quello che succede sulla tua tim a tua insaputa, la tim è responsabile.
1) sanno tutte le promozioni ed altro che sta sulla tua sim.
2) mandargli una raccomandata per farsi dire se ci sono problemi sulla tua sim e farsi dire dove e quando è stato chiesto questo servizio.
3) farti restituire da loro quello che ti è stato fregato altrimenti agirai x vie legali.
4) se entro 30 giorni la tim non ti da risposta procurati in cvhiaro il numero che ti frega i soldi e fai una bella denuncia per truffa continuata.


Re: AIUTO MI ADDEBITANO SEMPRE 4 EURO
29.07.2007 - 15:52
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati