www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifica mail casella Alice

Inviato da holden79 
Notifica mail casella Alice
07.07.2007 - 14:31
Un saluto a tutti.

Da tempo uso regolarmente la notifica mail offerta dalla casella di Alice deviando una copia della mail ricevute sul mio account principale. Ma sarà circa un mese che non ricevo più nessun sms. Sono entrato nelle impostazioni della casella e mi sono accorto che ora, per accedere alle opzioni del servizio, è necessario specificare il modello del proprio cellulare. Io possiedo un V3r, non compreso nella lista (essa però si riferisce al servizio Mail Push). La mia ragazza, a cui ho attivato la casella di Alice, riceve invece regolarmente gli sms di notifica. Possibile che li abbiano bloccati solo sulla mia utenza?
Tx!


Re: Notifica mail casella Alice
08.07.2007 - 13:23
no...

prova a disattivare e riattivare il servizio


Re: Notifica mail casella Alice
08.07.2007 - 14:23
Grazie per il consiglio: ora provo. Che dici: lo lascio silente per qualche giorno (come si faceva una volta quando si impallava il servizio LoSai) e poi lo riattivo?



Re: Notifica mail casella Alice
09.07.2007 - 12:30
no. riprova subito...


Re: Notifica mail casella Alice
09.07.2007 - 22:12
Ho provato ma non c'è nulla da fare: sia che riceva mail direttamente sulla casella di Alice sia che esse vengano rindirizzate da un altro account la notifica sms continua a non arrivarmi. Credo si tratti di un problema specifico sulla mia utenza.
Non chiamo il 119 perchè mi ci vorrebbe un'ora per spiegare quale esattamente sia il problema (ergo puoi immaginare l'utilità della risposta).
Che faccio? TIM ha boicottato il mio uso massiccio e massivo del servizio (in effetti di notifiche ne ho ricevute a centinaia).


Re: Notifica mail casella Alice
10.07.2007 - 00:50
non te preoccupà... non è quello....

disattiva il servizio per qualche gg e riprova.

p.s. non è che per puro culo hai passato il numero in h3g e ti è rimasta la notifica e ora se ne sono accorti segandotela?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati