www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?

Inviato da lupetto73 
Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?
08.05.2007 - 10:38
cerco disperatamente una tariffa o opzione della TIM per chiamare spendendo poco verso 1 o 2 numeri amici TIM.
ho trovato solo tim famiglia al canone di 5€ mese, o Maxxi day, ma non mi interessano.
e il 'duetto' (o 3 x te) hanno lo scatto alla risposta e tariffazione a secondi...
possibile che la TIm non abbia fatto un'opzione come NoiWind che, ad un canone fisso mensile, garantisce un tot di minuti da utilizzare verso i numeri dello stesso operatore?
alla fine di aprile sulla mia utenza mi hanno offerto 1000minuti verso TIm per 30 giorni a 4€: sarebbe l'ideale se si potesse scegliere come opzione tariffaria... ma l'operatrice mi ha deto che è possibile attivarla solo sui numeri che hanno ricevuto l'sms promozionale...
dai TIM: svegliati!!!


Re: Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?
08.05.2007 - 11:12
No, non esiste nessuna opzione simile se non la Maxxi Day.
Sennò puoi attivare un'offerta Relax o tutto compreso. Quelle col canone mensile di 49 euro o via dicendo ti danno minuti gratuiti pagando solo lo scatto alla risposta.


Re: Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?
13.05.2007 - 19:40
una tariffa che ti da un costo basso verso pochi numeri tim potrebbe essere la tim club. con questa tariffa paghi verso tre cellulari tim o verso due cellulari tim+numero di rete fissa una tariffa al secondo e senza scatto alla risposta pari a 9 cent!
e se spendi almeno 15 euro verso questi tre numeri in un arco di tempo di 30 gg, tim te li rimborsa... ma solo per il 2007. comunque anche dopo la tariffa a 9 cent/minuto rimane. ed è sugli effettivi secondi di conversazione!
per i dettagli puoi vedere già su questo dito nella sezione delle tariffe o sul sito stesso della tim. così puoi controllare direttamente se le mie info son giuste!
spero di averti dato un buon suggerimento!
lisa


Re: Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?
14.05.2007 - 09:04
A questo punto non ti conviene attivare ogni giorno (o quando ti serve) la tim maxxi day 1 giorno? con 1 euro hai 500 minuti verso TUTTI i tim....


Re: Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?
20.05.2007 - 23:15
Tim famiglia verisone old, senza canone.
Se sei interessato ne ho una.......................


Re: Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?
28.05.2007 - 14:58
quale sarebbe la versione tim famiglia old? in cosa consiste?


Re: Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?
29.05.2007 - 16:44
Chiami e videochiami tre numeri (due tim e un fisso telecom) per sempre a 1 centesimo per minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi.
Tim e fissi 15 centesimi per minuto con scatto alla risposta di 16 cent.
30 centesimi per minuto per tutti gli altri gestori, sempre con scatto alla risposta di 16 cent.
Previsto anche un bonus di un euro ogni 20 minuti di chiamate ricevute da rete fissa.....
Nessun canone mensile!
Tariffa non piu' sottoscrivibile....................


Re: Miglior Tariffa TIM Verso Numero Amico: qual'è?
29.05.2007 - 19:01
Grazie 1000 x la tua risposta! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati