www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim

Inviato da cutucutu 
Tim
12.04.2007 - 16:43
Avrei bisogno di indicazioni relative al nuovo piano tariffario x abbonati chiamato Tim Affare fatto. Grazie


Re: Tim
13.04.2007 - 12:32
Tim AffareFatto è la nuova offerta Tim che azzera tutti i costi fissi. Zero canone, Zero Tassa di Concessione Governativa, Zero scatto alla risposta, Zero euro al minuto per parlare tra le linee del contratto con l'opzione Intercom a zero, tariffa ad effettivi secondi di conversazione, possibilità di associare al contratto linee prepagate TIM con attivo il servizio TIM AffareFatto Link, controllando la spesa del tuo contratto, possibilità di associare al contratto profili diversi della gamma delle offerte TIM senza costi fissi.
E con TIM AffareFatto puoi anche scegliere la soluzione a misura per te. Infatti puoi decidere di:
- Attivare all'interno del tuo contratto business (Nota 1) sia linee in abbonamento, sia linee prepagate con attivo il servizio TIM AffareFatto link con il medesimo piano tariffario. In questo modo in un'unica bolletta sarà addebitato tutto il traffico delle linee in abbonamento e le sole direttrici di traffico nazionale delle linee prepagate, controllando così la spesa del tuo contratto.
- Abbinare all'interno del medesimo contratto i diversi profili tariffari della gamma di offerte TIM senza costi fissi: TIM AffareFatto e 7su7 No Cost. In questo modo potrai scegliere il piano tariffario più adatto per ogni singola linea del tuo contratto.
- Attivare l'opzione Intercom a zero. In questo modo potrai parlare a zero con tutti i numeri del tuo contratto senza scatto alla risposta e per tutto il tempo che desideri.
Nessun costo fisso con TIM AffareFatto:
- Non paghi il canone: per le tue linee in abbonamento il canone è zero, mentre per le linee prepagate il canone è azzerato al raggiungimento di 7 euro di spesa mensili con la Promo Zero Canone
- Non paghi la Tassa di Concessione Governativa: le linee prepagate non la pagano, mentre con la Promo No Tax, le linee in abbonamento riceveranno un bonus di pari valore della Tassa (12,91 euro/mese) al raggiungimento della soglia di spesa di 20 euro al mese per traffico nazionale e Roaming ricevuto (Nota 2). E se attivi TIM AffareFatto entro il 14 maggio 2007, TIM ti riconosce un bonus di 15 euro anziché 12,91 senza alcuna soglia di spesa!
- Non paghi lo scatto alla risposta

Telefono incluso
Con TIM AffareFatto potrai inoltre ricevere su tutte le tue linee un BlackBerry o uno SmartPhone con canone di noleggio a zero euro per ricevere tutte le tue mail in tempo reale (Nota 3). E se passi a TIM mantenendo il tuo numero, la gamma dei terminali a zero è più ampia!


Nota 1. L'offerta è riservata ai nuovi clienti. Il piano tariffario è sottoscrivibile fino ad un massimo di 10 linee, di cui almeno una in abbonamento.

Nota 2. Non concorre al raggiungimento della soglia di 20 euro il traffico generato erodendo il bonus ricevuto. Il bonus di 12,91 euro è erogato nel mese successivo a quello del raggiungimento della soglia e potrà essere speso entro il mese solare per telefonate verso numeri TIM e Rete Fissa.

Nota 3. Il servizio mail prevede un canone mensile gratuito per i primi 3 mesi, poi a partire da 7 euro/mese.


Re: Tim
13.04.2007 - 12:42
Re: Tim
13.04.2007 - 16:14
Re: Tim
02.05.2007 - 11:00
Ciao!
Riguardo all'offerta "Affare fatto" vorrei sapere se le opzioni alla voce "puoi decidere di..." sono attivabili contemporaneamente e a quale prezzo. Le prepagate da aggiungere devono essere con partita IVA anch'esse?
Un'altra cosa che non mi è chiara dal sito Tim è se prendere il telefono è obbligatorio oppure no.
Se non si prende ci sono vincoli di permanenza nell'offerta con eventuali penali?
Insomma, la magagna dov'è? Sembra troppo bella quest'offerta... confused smiley
Grazie a tutti! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati