|
|||||||
ciao a tutti, non so se sono l'unica ad avere sto problema ma da mesi non riesco a registrarmi piu al sito tim mando IBOX oppure TIM piu pass al 49001 ma niente dice ke il comando non è previsto per il mio profio! ho chiamato una decina di volta l'assistenza clienti ma a quanto pare nn sanno risolvere neanke loro il problema dato ke mi dicono solo di aspettare..è passato quasi 1 anno ormai ke devo aspttare piu!!! è capito gia a qualcuno sta cosa??? grazie in anticipo..ciao!!
dgt: ibox (spazio) password di almeno 6 numeri e invii tutto al 49001. Postami il testo del messaggio di errore che ti da, sii precisa, scrivi per intero il testo del messaggio. Il tuo numero era registrato ad alice mail?
questo è il testo ke mi arriva: "siamo spiacenti ma il comando inviato non è previsto per il tuo profilo. per midificare la tua password invia l'sms IBOX PIN(password) al 49001" ho provato di tutto..credo ke il mio numero sia iscritto ad alice mail..ma nn ne sono sicura! grazie ciao
ok allora devi dgt esattamente questo: IBOX (spazio) PIN (spazio) dgt la password e invii al 49001
E' importante che scrivi la parola "PIN" seguita dal tuo numero segreto e vedrai che andrà a buon fine esempio: Se io volessi registrarmi con la password 12345678 digito il seguente messaggio di testo: IBOX PIN 12345678
grazie!! ho fatto come hai detto tu ed è andata bene!!!pensa ke ho parlato cn 10 operatori tim e nessuno mi aveva detto di scrivere anke pin!! assurdo!!! cmq grazie mille.sei stato gentilissimo!!!!! ciao!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |