www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP DA TIM A WIND

Inviato da biondofocus 
MNP DA TIM A WIND
23.03.2007 - 14:04
salve a tutti, da pohe settimane sono passato a tim con tutti i benefici del caso, vorrei chiedere se nel caso volessi fare la portabilità da tim a wind o vodafone per ricevere la super offerta e quindi restare a tim; secondo voi
1 lo posso fare fin dal mese prossimo (alla fine dei benefici)??
2 dopo quanti giorni tim telefona per fare l'offerta che ti permette di restare con un sostanzioso bonus e tariffa conveniente?
3 se io ho bonus di 10€ però ho credito 0€ posso fare cmq la mnp?

grazie per le risposte che mi darete e buon fine settimana
ciao


Re: MNP DA TIM A WIND
23.03.2007 - 17:10
Ciao biondo, eccomi a darti i miei "preziosi" consigli sperando ti siano utili:
alla prima domanda ti rispondo dicendoti che potresti farla subito, alla seconda domanda rispondo dicendoti che è molto improbabile che la Tim ti richiami per farti un offerta di retention visto il pochissimo tempo passato dal passaggio in Tim. Cmq in genere richiamano appena iniziano a lavorare la pratica alla Wind in genere dopo una settimana.
Tieni conto che a me hanno fatto le offerte di cui parlavo nell'altra discussione su schede che è vero che non utilizzavo granchè ma che erano ferme in Tim da circa un anno.
Alla terza domanda ti rispondo che puoi fare tranquillamente la portabilità con il credito a 0 e il bonus a 10€, l'importante che lasci qualche centesimo del bonus. Spero di esserti stato utile buon fine settimana


Re: MNP DA TIM A WIND
31.03.2007 - 20:11
ciao Pamyno smileys with beer
volevo chiederti i 9 cent/min di tariffa sono con o senza scatto alla risposta?confused smiley
e quanto tempo passa da quando fai la portabilità a quando ti telefonano per la retention Tim?
ciao Biondofocus

:-)


Re: MNP DA TIM A WIND
31.03.2007 - 20:24
Non avete proprio nient'altro di meglio da fare che fare delle portabilità..


Re: MNP DA TIM A WIND
07.04.2007 - 19:23
Ciao, la tariffa a 9 cent prevede lo scatto da 15 ovviamente, da quando l'mnp risulta in lavorazione sul 155.it, passano alcuni giorni. Su un altra sim dove mi è arrivata la medesima offerta di retention sono stato invitato a chiamare il 119 per un offerta tim per te. Oltre ai bonus di cui ti avevo parlato su questa siccome avevo un duetto mi è stato dato un bonus verso un numero tim da me scelto, di 1000 minuti al mese per 6 mesi.

Rispondo a dedo visto che ci sono..........meglio fare ogni tanto delle mnp su delle schede che non usi e in questo modo evitare di ricaricare il cellulare ormai da 3 anni oppure.........stare sui forum a dispensare giudizi su chi fa le mnp?
Del resto sono stati gli operatori a darci questa possibilità, poi ognuno è libero di sfruttarla o meno! Buona Pasqua!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati