www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)

Inviato da Summer 
Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)
22.03.2007 - 12:31
Ciau a tutti! Eh sì, ogni tanto esco dal lurking anche io.. :) Se vi interessa vi informo che con la TUTTO COMPRESO 30 *abbonamento* senza la richiesta del telefono (solo i minuti inclusi, quindi), non è prevista la penale in caso di recesso anticipato dell'offerta. Non so se vale anche per la 60 e la 90, ma per la 30 ve la do' per certo, appena provato (visto che finalmente SID ha ripreso ad andare)! ::au::

P.S. Un caro saluto a tutti i "vecchietti" che mi conoscono.. Specialmente al nostro Nandino che è sempre presente! smileys with beer


Re: Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)
22.03.2007 - 14:10
un saluto dal vecchietto :)

Bella anticipazione... ma non è troppo costoso per i minuti dati il tutto compreso 30 abbonamento?


Re: Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)
23.03.2007 - 07:44
Mi associo nel salutare il vecchietto! :)


Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> un saluto dal vecchietto :)
>
> Bella anticipazione... ma non è troppo costoso per
> i minuti dati il tutto compreso 30 abbonamento?


Re: Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)
24.03.2007 - 15:47
Per il troppo costoso.. Beh, punti di vista. A differenza della Relax 15 non si ha lo scatto alla risposta, e già questo è un bel vantaggio.. In più il sapere che si puo' recedere quando si vuole senza penali la rende piu' appetitosa, perché alcuni clienti si fermano quando sentono parlare del vincolo di 24 mesi. Io personalmente ho una Exclusive e non la posso attivare sul mio numero principale, se no di sicuro ne avrei tenuto conto! ;-)


Re: Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)
28.03.2007 - 00:10
Scusate ma non mi è chiara una cosa.
Tuttocompreso è un piano tariffario o una opzione ?
Ed inoltre se finisco i minuti e gli sms inclusi quanto pago ?


Re: Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)
29.03.2007 - 17:01
Gli sms ci sono solo sulla 90, finiti i tuoi minuti paghi in base al tuo piano base.


Re: Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)
02.04.2007 - 00:32
Ok, quindi si tratta di una opzione; cioè prima devo scegliere un piano tariffario tim tra quelli disponibili e poi su questo attivare il tutto compreso?


Re: Tutto Compreso Abbonamento.. Bella notizia :)
02.04.2007 - 11:06
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati