www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OPZIONE 2 IN 1

Inviato da ALEX695 
OPZIONE 2 IN 1
02.03.2007 - 17:51
CIAO A TUTTI
GIORNI FA MI SONO RECATO IN UN CENTRO TIM PER ATTIVAZIONE DUE IN 1 CON 2 SCHEDE TIM IN MIO POSSESSO.
LA NUMERAZIONE A TIM PREFISSO 320 NUMERAZIONE B PREFISSO 333 CON UN CREDITO E UN BONUS DI CIRCA 17 EURO. IL RIVENDITORE HA INSERITO I DATI E STAMPA IL MODULO RIEPILOGATIVO DELL' OPERAZIONE.
IN SERATA LA NUMERAZIONE B VIENE CESSATA E NON TRASFERITA. FUNZIONA SOLTANTO LA NUMERAZIONE A. IL CREDITO NULLA TRACCIA HO UNA SEGNALAZIONE APERTA AL SERVIZIO CLIENTI CHE SPERO MI RISOLVONO PRESTO IL CASO. CHIEDO A CHI INFORMATO COSA PUO' ESSERE SUCCESSO. RECUPERO ILCREDITO E IL BONUS DELLA NUMERAZIONE B?
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE A TUTTI


Re: OPZIONE 2 IN 1
03.03.2007 - 13:04
prova a fare il 4920 (c'è un menu apposito per il 2 in 1)

prova ad attivare in contemporanea i due numeri.

Facci sapere.... vediamo come aiutarti .

Se i due numeri erano gia tim non ci dovrebbero essere problemi.

FAllo dal 4920 e non dal menu della sim.

p.s. indica che ipo di sim hai


Re: OPZIONE 2 IN 1
03.03.2007 - 20:00
CIAO GRAZIE PER L' ATTENZIONE PRESTATA
DAL MENU DEL 4920 NON PARLA COMPLETAMENTE DELL' OPZIONE 2 IN 1 E LA NUMERAZIONE B E' COMPLETAMENTE DISATTIVATA. CERTO CHE SONO FORTUNATO COMUNQUE PENSO CHE LA SETTIMANA PROSSIMA MI RISOLVONO IL PROBLEMA SPERO
IL CREDITO E IL BONUS DELLA NUMERAZIONE B MI VIENE TRASFERITO NEL NUMERO A?
GRAZIE DI NUOVO


Re: OPZIONE 2 IN 1
03.03.2007 - 21:01
forse hai compreso male quello che ti ho scritto...

te lo specifico meglio (comunque scrivi minuscolo, il maiuscolo significa urlare) :

chiama il 4920
dopo aver ascoltato la prima parte premi 1 per modificare lo stato dei numeri.

spengi in ricezione il secondo numero (anche se ti risulta disattivo) e chiudi il 4920.

Lo richiami e riattivi tutti i due numeri...

Vedi se cambia qualcosa.

Se aspetti che il 119 ti richiama sei fresco


Re: OPZIONE 2 IN 1
04.03.2007 - 08:33
ho effettuato quello che mi hai scritto nulla.


sta di fatto che al 119 l' opzione 2 in 1 risulta con inserita la numerazione b

ma a me nessuna traccia del numero b sia come funzione sia come credito e bonus trassferito


certo la cosa gia' va avanti da una settimana a saperlo non lo facevo

speriamo bene eventualmente ti faro' sapere

grazie


Re: OPZIONE 2 IN 1
04.03.2007 - 10:29
che io sappia quando si chiede l'opzione 2 in 1 la numerazione b viene trasferita sulla numerazione a e ne assume tutte le caratteristiche (tariffa, opzioni...). Anche il credito dovrebbe essere quello che stava sulla numerazione a.


Re: OPZIONE 2 IN 1
04.03.2007 - 10:33
il fatto sta che la numerazione b è stata cessata e non funziona con il servizio 2 in 1
ho fatto infinite prove ma nulla
mi chiedo quale sia il problema
forse che la numerazione a ha prefisso 320
ma non penso perche' di fatto e' un numero tim .
ma staremo a vedere
grazie


Re: OPZIONE 2 IN 1
04.03.2007 - 15:19
Ciao,un mese fa anche a me era successa la stessa cosa con il numero B.Il "problema",se così lo vogliamo chiamare,per me derivava dal fatto che in precedenza al mio numero A c'era già associato un numero B,che io ho lasciato scadere (il numero B ha una durata di 1 anno,e se non lo rinnovi scade)per poi riassociare un altro numero B,originario TIM.Al momento dell'associazione,però,il numero B è sparito,risultando disattivo dopo due ore di corretto funzionamento(durante cui per fortuna il credito del B è passato sull'A).Dopo 10 gg di "sparizione",giorni in cui gli operatori del 119 mi hanno sempre contattato,il numero B è tornato,funzionando perfettamente.Per cui,non ti preoccupare,vedrai che il numero B tornerà anche per te!


Re: OPZIONE 2 IN 1
04.03.2007 - 15:25
ciao ti ringrazio tantissimo
speriamo bene mi preoccupa anche il fatto che sulla numerazione b avevo del credito e il bonus verra' trasferito?


Re: OPZIONE 2 IN 1
04.03.2007 - 15:33
Prego,figurati! Si, non ti preoccupare,il credito del B paserà sull'A. Tu cmq continua a chiamare quelli del 119 per farti dare aggiornamenti su questo disservizio. Vedrai che andrà tutto a posto.Ciao!spinning smiley sticking its tongue out


Re: OPZIONE 2 IN 1
05.03.2007 - 20:03
RINGRAZIO TUTTI
OGGI MI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA FUNZIONA TUTTO
ERA UN PROBLEMA A QUANTO PARE DI RETE
RISOLTO IN BREVE TEMPO
MA GRAZIE A TUTTI VOI


Re: OPZIONE 2 IN 1
05.03.2007 - 22:02
Ottimo...

piu che grazie a noi grazie a chi ti ha riallineato la scheda :)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati