|
|||||||
CIAO A TUTTI
GIORNI FA MI SONO RECATO IN UN CENTRO TIM PER ATTIVAZIONE DUE IN 1 CON 2 SCHEDE TIM IN MIO POSSESSO. LA NUMERAZIONE A TIM PREFISSO 320 NUMERAZIONE B PREFISSO 333 CON UN CREDITO E UN BONUS DI CIRCA 17 EURO. IL RIVENDITORE HA INSERITO I DATI E STAMPA IL MODULO RIEPILOGATIVO DELL' OPERAZIONE. IN SERATA LA NUMERAZIONE B VIENE CESSATA E NON TRASFERITA. FUNZIONA SOLTANTO LA NUMERAZIONE A. IL CREDITO NULLA TRACCIA HO UNA SEGNALAZIONE APERTA AL SERVIZIO CLIENTI CHE SPERO MI RISOLVONO PRESTO IL CASO. CHIEDO A CHI INFORMATO COSA PUO' ESSERE SUCCESSO. RECUPERO ILCREDITO E IL BONUS DELLA NUMERAZIONE B? ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE A TUTTI
prova a fare il 4920 (c'è un menu apposito per il 2 in 1)
prova ad attivare in contemporanea i due numeri. Facci sapere.... vediamo come aiutarti . Se i due numeri erano gia tim non ci dovrebbero essere problemi. FAllo dal 4920 e non dal menu della sim. p.s. indica che ipo di sim hai
CIAO GRAZIE PER L' ATTENZIONE PRESTATA
DAL MENU DEL 4920 NON PARLA COMPLETAMENTE DELL' OPZIONE 2 IN 1 E LA NUMERAZIONE B E' COMPLETAMENTE DISATTIVATA. CERTO CHE SONO FORTUNATO COMUNQUE PENSO CHE LA SETTIMANA PROSSIMA MI RISOLVONO IL PROBLEMA SPERO IL CREDITO E IL BONUS DELLA NUMERAZIONE B MI VIENE TRASFERITO NEL NUMERO A? GRAZIE DI NUOVO
forse hai compreso male quello che ti ho scritto...
te lo specifico meglio (comunque scrivi minuscolo, il maiuscolo significa urlare) : chiama il 4920 dopo aver ascoltato la prima parte premi 1 per modificare lo stato dei numeri. spengi in ricezione il secondo numero (anche se ti risulta disattivo) e chiudi il 4920. Lo richiami e riattivi tutti i due numeri... Vedi se cambia qualcosa. Se aspetti che il 119 ti richiama sei fresco
ho effettuato quello che mi hai scritto nulla.
sta di fatto che al 119 l' opzione 2 in 1 risulta con inserita la numerazione b ma a me nessuna traccia del numero b sia come funzione sia come credito e bonus trassferito certo la cosa gia' va avanti da una settimana a saperlo non lo facevo speriamo bene eventualmente ti faro' sapere grazie
che io sappia quando si chiede l'opzione 2 in 1 la numerazione b viene trasferita sulla numerazione a e ne assume tutte le caratteristiche (tariffa, opzioni...). Anche il credito dovrebbe essere quello che stava sulla numerazione a.
il fatto sta che la numerazione b è stata cessata e non funziona con il servizio 2 in 1
ho fatto infinite prove ma nulla mi chiedo quale sia il problema forse che la numerazione a ha prefisso 320 ma non penso perche' di fatto e' un numero tim . ma staremo a vedere grazie
Ciao,un mese fa anche a me era successa la stessa cosa con il numero B.Il "problema",se così lo vogliamo chiamare,per me derivava dal fatto che in precedenza al mio numero A c'era già associato un numero B,che io ho lasciato scadere (il numero B ha una durata di 1 anno,e se non lo rinnovi scade)per poi riassociare un altro numero B,originario TIM.Al momento dell'associazione,però,il numero B è sparito,risultando disattivo dopo due ore di corretto funzionamento(durante cui per fortuna il credito del B è passato sull'A).Dopo 10 gg di "sparizione",giorni in cui gli operatori del 119 mi hanno sempre contattato,il numero B è tornato,funzionando perfettamente.Per cui,non ti preoccupare,vedrai che il numero B tornerà anche per te!
ciao ti ringrazio tantissimo
speriamo bene mi preoccupa anche il fatto che sulla numerazione b avevo del credito e il bonus verra' trasferito?
Prego,figurati! Si, non ti preoccupare,il credito del B paserà sull'A. Tu cmq continua a chiamare quelli del 119 per farti dare aggiornamenti su questo disservizio. Vedrai che andrà tutto a posto.Ciao!
RINGRAZIO TUTTI
OGGI MI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA FUNZIONA TUTTO ERA UN PROBLEMA A QUANTO PARE DI RETE RISOLTO IN BREVE TEMPO MA GRAZIE A TUTTI VOI
Ottimo...
piu che grazie a noi grazie a chi ti ha riallineato la scheda
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |