www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM CLUB - PRIMA IMPRESSIONE

Inviato da frissio 
TIM CLUB - PRIMA IMPRESSIONE
23.02.2007 - 12:31
Da sempre cliente TIM (e anche Vodafone, come secondo gestore) l'ho attivata ieri e finora sono contento. Mi hanno ridato subito il bonus dei 7 Euro e per chi vuole un compromesso tra chiamate a tutti medio-brevi e l'affidabilità di un gestore con un'ottima rete è una delle migliori soluzioni.
Poi con i 3 numeri amici a 9 cent abbatte di molto le spese x chi ha un traffico concentrato su direttrici principali.

PS. QUAND'E' CHE VODAFONE FARA' UNA TARIFFA SENZA SCATTO DECENTE? MI PARE CHE TUTTA LA LORO POLITICA SIA SU TELEFONATE MEDIO LUNGHE, X CHI USA IL CELL X REPERIBILITA' NON E' IL MAX, PER LE LUNGHE USO IL FISSO....


Re: TIM CLUB - PRIMA IMPRESSIONE
23.02.2007 - 14:05
Come hai pagato i 7 Euro? Detratti dal credito residuo o in contanti al centro Tim?

Grazie

Ciao


Re: TIM CLUB - PRIMA IMPRESSIONE
23.02.2007 - 14:11
7 euro in contanti. Dopo un min erano già riaccreditati, ma non come somma al traffico residuo ma come bonus -- tasto 3 del 4916. Sono stato piacevolmente sorpreso da questa efficienza, visti i noti buchi del 4916.


Re: TIM CLUB - PRIMA IMPRESSIONE
23.02.2007 - 14:24
Non so se c'è qualche relazione ma su una sim dove ho attivato tim club (ex a190 old) mi è arrivata una promo da tim...
per 4 euro posso avere 1000 minuti di chiamate vs tim da consumare in 30 gg...
peccato che non mi servano :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati