www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Trasferimento Bonus

Inviato da ajax.tr7 
Trasferimento Bonus
18.02.2007 - 19:31
Ho una usim con autoricarica 190 con consistente bonus accumulato grazie alle impostazioni della A190 old. Posso chiedere la cessazione della sim e trasferire credito e bonus su una altra sim a me intestata? C'è qualche altro metodo per trasferire il credito cercando di non perdere il numero (abbastanza particolare)? Grazie


Re: Trasferimento Bonus
18.02.2007 - 19:32
Anche nelo secondo caso intendo trasferimento del bonus.
Grazie


Re: Trasferimento Bonus
18.02.2007 - 20:54
Esiste un modulo apposito per chiedere la cessazione di un utenza e contestuale trasferimento di credito base e bonus.
Fossi in te, mi rivolgerei ad un negozio Il Telefonino, presso cui l'operazione verrebbe certamente gestita secondo criteri affidabili...


Re: Trasferimento Bonus
19.02.2007 - 08:25
Anch'io ho tentato di fare la stessa cosa e con numerose varianti (2in1, cambio profilo), ma in tutti casi ho avuto la stessa identica risposta sia dal 119 e sia dal Negozio Il Telefonino della Stazione Termini di Roma: "il bonus si perde".
:-(


----------
Ciao, Claudio


Re: Trasferimento Bonus
19.02.2007 - 16:37
clay63 ha scritto:
----------------------------------------
> Anch'io ho tentato di fare la stessa cosa e con
> numerose varianti (2in1, cambio profilo), ma in
> tutti casi ho avuto la stessa identica risposta
> sia dal 119 e sia dal Negozio Il Telefonino della
> Stazione Termini di Roma: "il bonus si perde".
> :-(



Clay63, prova in altro centro "Il Telefonino" : in caso di cessazione viene trasferito sia il credito che il bonus, per lo meno è sempre stato così: bisogna specificarlo bene.
Saluti


Re: Trasferimento Bonus
20.02.2007 - 07:53
Il Centro a cui mi sono rivolto è un negozio di proprietà Tim con dipendenti Tim.
La mia richiesta "verbale" è stata chiarissima. Devo dire però che l'impiegata mentre mi rispondeva (scocciata) non mi guardava neanche in faccia.... :)
Seguirò il tuo consiglio ;-)



Massimo ha scritto:
> Clay63, prova in altro centro "Il Telefonino" : in
> caso di cessazione viene trasferito sia il credito
> che il bonus, per lo meno è sempre stato così:
> bisogna specificarlo bene.


----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati