www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM CLUB vs FLASH TIM E UNICA 10

Inviato da frissio 
TIM CLUB vs FLASH TIM E UNICA 10
03.02.2007 - 07:57
Ho letto il profilo TIM CLUB e mi pare molto interessante.
Un consiglio: secondo voi, alla luce di questa nuova tariffa, ha ancora senso avere FLASH TIM 24 o FLASH TIM come profilo?
A me sembra di no, se si esclude il fatto che con le FLASH ci si autoricarica.
Mia madre ha FLASH TIM 24, mio padre e mio fratello FLASH TIM, vorrei portarli tutti alla TIM CLUB inserendoci i 3 numeri amici tra di noi.
A questo poi si aggiunge il fatto che se mia madre chiama un AOM paga ben 42 cent al min...
Mi pare che la TIM CLUB alla fine sia più conveniente rispetto ad entrambi i profili FLASH.

Infine un consiglio x me: Ho la vecchia Unica 10 con opzione trio, che finora non mo mai mollato alla luce delle schifezze tipo Unica New.
La uso congiuntamente a una sim vodafone con voda people special, x non farmi salassare coi 40 cent al min quando chiamo voda (il 70% dei miei amici, ma nella mia zona prende meglio TIM e per questo non passo a VODA).
Mi son stufato di girare con 2 telefoni, manterrei solo la TIM cambiando in TIM CLUB e chiamo tutti, poi la ragazza e i miei genitori hanno TIM e li risolvo come numeri amici.
Le mie chiamate di norma sono entro i 3 min. (molte sul minuto/minuto e mezzo).
Elimino lo scatto da 15 cent, unico problema è che oltre i 2 min. diventa più cara rispetto a Unica 10, e che chi ha voda poi non mi chiama (ma alla fine è un problema loro, non capisco xchè loro devono fare un club esclusivo, che cambino tariffa).


Re: TIM CLUB vs FLASH TIM E UNICA 10
03.02.2007 - 09:25
Secondo me cambia a timclub......


Re: TIM CLUB vs FLASH TIM E UNICA 10
03.02.2007 - 17:28
La tariffa differenziata a secondo di chi si chiama è un'invenzione furbastra dei gestori che mettono una tariffa conveniente verso i propri numeri ed una salasso verso i numeri degli altri gestori.
Nella mente di chi l'ha inventata c'era la certezza di guadagnare un pacco di soldi con le chiamate ai numeri di altri gestori.
Ma ormai un secondo cellulare ce l'hanno in molti ed ecco che le chiamate a numeri di altri gestori sono pochine.
Ora la Tim lancia anche lei la tariffa unica per tutte le destinazioni.
Conviene più della Flash Tim (a meno che chi ce l'ha telefoni pochissimo e riceva telefonate tutto il giorno).
Sceglila pure!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati