www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Provata Tim Club

Inviato da Scamorza 
Provata Tim Club
02.02.2007 - 20:56
Ieri ho attivato una nuova sim per provare la nuova tariffa.
Provo a fare una chiamata ad un numero amico di 30 secondi. Sorpresa.....! Anzichè essere tariffata al massimo 5-6 cent, mi vengono detratti 30 cent.
Se questo è l'inizio.......
Logicamente oggi chiamo il 119 e mi dicono di richiamare domani perchè hanno i sistemi in aggiornamento. Sarò sfortunato io ma 9 volte su dieci quando chiamo per info sul traffico voce/sms sono sempre in aggiornamento o altro.
E pensare che volevo passare a Wind e poi ho desistito in vista dell'uscita di Tim Club.
Forse era meglio una MNP.
Ciao


Re: Provata Tim Club
02.02.2007 - 22:15
Attendi il 5 o 6 febbraio, quando la promozione prenderà meglio piede e vedrai che tutto sarà sistemato e se non ti vengono riaccreditati i soldi spesi ingiustamente, chiama il 119 e comunicaglielo! [controlla il tabulato delle chiamate sul sito tim!]


Re: Provata Tim Club
02.02.2007 - 22:41
Non credo siano così stupidi da fare una tariffa e poi sbagliare clamorosamente.

È solamente la solita storia dei sistemi informatici di Tim che fanno acqua.


Re: Provata Tim Club
02.02.2007 - 22:49
Si ma non si può avere ansia ad ogni tel e controllare che la tariffazione sia corretta.


Re: Provata Tim Club
03.02.2007 - 09:17
basti guardare con le tribù... mi risulta che a tutt'oggi abbiano problemi di errata tariffazione...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati