www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim e caritas scherzo?

Inviato da ranatan2004 
tim e caritas scherzo?
22.01.2007 - 14:31
Salve a tutti, avrei bisogno di chiedere se a qualcuno è successo quello che è successo a me.
Ieri mi è arrivato un sms con nominativo tim che diceva che il mio credito residuo come da me richiesto era stato devoluto alla caritas. mi è arrivato poco tempo dopo che la tim ( però con il 4916) mi informava che il credito stava per terminare. Ho controllato subito, e poi dopo un paio d'ore ma il mio credito residuo c'era. Presumo sia uno scherzo.
Ho controllato con le opzioni messaggio e non c'era nessun numero da poter richiamare l'unica era poter rispondere all'sms che ripeto aveva come mittente "tim informa..". potrebbe secondo voi anche essere un tentativo di truffa, nel senso che io rispondo all'sms e qualcuno mi attiva un abbonamento a qualche suoneria? direi un tentativo un pò stupido forse dato che chi risponderebbe con un sms, tutti telefonerebbero al119 presumo. ciao a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati