www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su MilleUnaTim Tribù Card!! L'ho richiesta tramite operatrice, ma non so la psw!

Inviato da j4ck86 
Ciao a tutti! Parlando con gli operatori del 4848, sono riuscito ad ottenere la 1001tim tribù card, perchè me l'ha gentilmente richiesta un'operatrice mentre io al tel le dettavo i mei dati, non essendo in grado di richiederla da solo dal sito nella sezione apposita [perchè mi faceva un errore].

Terminata la richiesta della 1001tim tribù card, per accedere all'area riservata, mi serve il codice card + una password che però non mi è stata comunicata dall'operatrice e se provo a clickare su "Ricorda password", mi dice di rispondere ad una domanda [che però non è settata, infatti il campo è bianco] della quale non conosco la risposta [ho provato lasciando bianco, facendo uno spazio, mettendo un punto, scrivendo il mio nome, mettendo la mia password di ibox, ecc].

Ho provato poi più volte a parlare con altri operatori per chiedere come fare, ma tutti avevano delle opinioni discordanti: o cadeva la linea [perchè non sapevano rispondermi linguaccia2.gif ], o mi dicevano di scrivere il mio nome e non funzionava, o mi dicevano di mettere la password di ibox [e niente], oppure mi hanno detto di aspettare l'arrivo della tessera a casa, perchè è scritta lì la password, ma credo che nemmeno questa ipotesi sia corretta, visto che sul sito dice che posso accedere all'area privata subito dopo la registrazione.. poi sinceramente mi sono stancato di riprovare a chiamare, visto che ogni volta per prendere la linea ci sono code interminabili e ho chiamato alle ore più disparate del giorno.. quindi non so più cosa fare.. voi cosa mi consigliate? Avete idee al riguardo? Cosa posso fare?

L'operatrice per richiedere la card, mi ha chiesto: nome, cognome, via di residenza, comune di residenza, cap, numero di cell e codice card. Stop. confused smiley


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati