www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo MNP

Inviato da etienne 
Costo MNP
02.01.2007 - 23:34
Io non ho capito se bisogna dare al negoziante i 10 euro per la portabilità.... mi illuminate? grazie.


Re: Costo MNP
03.01.2007 - 00:16
La sim costa 10€, ma appena viene attivata con il numero portato ricevi il costo sotto forma di bonus. Se riesci a trovarla, ti consiglio di prendere la Tim Card che in diversi negozi ho visto in offerta a 10€, tutti di traffico e possiedono un numero TIM, che puoi utilizzare sino a quando non viene eseguito il passaggio, oppure puoi chiedere l' opzione 2in1 avendo come numero secondario sulla stessa sim, quello che attualmente hai sull' altro gestore.


Re: Costo MNP
03.01.2007 - 08:57
Mi ha creato il dubbio il fatto che dicono: "con l'azzeramento del costo della MNP"invece i 10 euro bisogna lasciarli cmq al negoziante.. grazie espert per aver chiarito.


Re: Costo MNP
04.01.2007 - 09:35
In realtà, se TIM non avesse modificato quanto inizialmente comunicato la MNP sarebbe stata completamente gratuita, senza dover pagare i 10 euro (il sito web aggiornato il 02/01/07 annunciava proprio questo) .

A seguito del repentino dietrofront (l'anno nuovo evidentemente non ha portato novità sulla gestione delle informazioni delle offerte, sia tramite dealer che tramite sito www.tim.it) confermo che il costo da dover pagare è di 10 €uro per Ricaricabili e 5 €uro per Abbonamenti.

Ciao ::au::


Re: Costo MNP
04.01.2007 - 10:17
ti ringrazio per l'intervento mod! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati