www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?

Inviato da adriano23 
Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
11.11.2006 - 22:55
Solo per curiostà volevo sapere se qualcuno ha vinto al concorso clicca e vinci sul web di tim, oppure nei precedenti concorsi. Si viene contattati solo telefonicamente e dopo quanti tentativi? (io spesso per motivi di lavoro devo tenere il tel. spento in alcune fasce orarie)

:-?


Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
12.11.2006 - 14:39
non ho mai vinto e non conosco nessuno che si vanta di essere stato estratto


Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
12.11.2006 - 21:55
Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
13.11.2006 - 12:49
Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
13.11.2006 - 13:42
Nemmeno io conosco nessuno..E sinceramente non credo che nessuno vinca! Sarà solo per fare pubblicità e attirare i clienti a visitare il sito!


Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
13.11.2006 - 13:58
Veramente nessuno può ancora avere vinto in quanto il concorso non è ancora finito, e le estrazioni non sono giornaliere, ma vi sarà alla fine del concorso un' estrazione per ogni singolo giorno di concorso.
Il concorso, come tutti i concorsi, ha dei vincitori che non sono fittizi. Anzi, alla fine del concorso, su richiesta, sono richiedibili i nominativi dei vincitori.
Ma quando partecipate ad un concorso leggete il regolamento? E la parola "consenso commerciale" non vi dice nulla? :D


Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
13.11.2006 - 14:24
grazie per le informazioni!


Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
13.11.2006 - 21:04
concordo con DEDO sul discorso di attirare i clienti sul sito questi concorsi come anche RICARICA e VINCI di VODAFONE non hanno mai esiti molto positivi se non "sgamare" se SI VUOL ACCETTARE E CLICCARE sul link i famigerati 25 cent di connessione per poi attirarti nel VODAFONE LIVE!...IN PIù NON SI PUò NEANCHE ACCUMULARLI E COLLEGARSI UNA VOLTA SOLA PER PROVARE SE SI HA VINTO perchè ogni volta si apre il mess e si clicca sul link per collegarsi e appena ESCI per andare sull'altro si scollega il telefono.....e via altri 25 cent ma boo?!io HO PROVATO 2 VOLTE POI BASTA...TANTO O DANNO 3 EURO O IL TELEFONO (....si.......aspettiamo pure........)


Utente anonimo
Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
13.11.2006 - 21:42
un mio amico ha vinto al concorso voda


Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
28.11.2006 - 12:43
Ciao a tutti,
venerdi' sera ore circa 17.30 hanno telefonato su cellulare di mia mamma e indovinate...era il 119 ... vinte 60 euro proprio grazie a me che ogni tanto mi collego e le faccio il concorso.
Subito dopo e' arrivato sms di conferma e il credito e' stato aumentato.
Anch'io ero diffidente, ma si vince !!!


Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
01.12.2006 - 22:11
Ritiro tutto: 60 euro di ricarica anche per me.


Re: Qualcuno vince al concorso clicca e vinci?
04.12.2006 - 17:21
INCREDIBILE, PROPRIO IO CHE HO CREATO QUESTO FORUM OGGI HO VINTO 60 EURO DI RICARICA!!! GRAZIE TIM (ALMENO PER OGGI)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati