www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Clienti Tim sempre + delusi!

Inviato da Capitano Nemo 
Clienti Tim sempre + delusi!
21.11.2006 - 19:04
Non parlo delle rimodulazioni, aumenti vari e simili. Sono importanti, ma è importante poter telefonare senza problemi.
Ebbene, sento sempre più gente che reclama per cadute di linea, copertura fantasma (dove era buona ora è pietosa...) o impossibilità di chiamare con buona copertura.
La Tim ha perso l'autorevolezza di gestore affidabile: chi lo sceglieva aveva la certezza di un servizio buono ed affidabile.
Dove sta andando a finire la Tim?


Re: Clienti Tim sempre + delusi!
21.11.2006 - 20:29
dove sta andando a me sinceramente non interessa perchè l'unico posto che si meritano è un burrone,mi spiace solo per chi ci lavora che tra una scusa e l'altra sono i veri che ci rimettono.....LA TIM-TELECOM continua a perdere clienti sia MOBILI che FISSI(solo 24,00 perchè si ha la linea,è l'unica in tutta Europa perchè è assurdo pagarti delle linee vecchie ormai rimborsate al 200%) con continui servizi non richieste e molto altro potrei andare avanti per ora..

QUINDI IO MI AUGURO CHE PERDANO E CONTINUINO A PERDERE PERCHè NON SE LO MERITANO,ANCHE WIND FINO AD UN PAIO DI ANNI Fà CON ANCHE INFOSTRADA ERA PENOSA MA NONOSTANTE TUTTO ORA NEL 2006 (si era detto che si sarebbe volati e TIM nel PIacentino deve ancora finire di coprire la rete GSM!!!)LA WIND SI è RIPRESA E SON IN POCHI A LAMENTARSENE O ADDIRITTURA ANDARSENE...CONOSCO UN NEGOZIO PICCOLO E DI PAESE CHE FA DALLE 150-200 MNP DA TIM A VODA FIGURIAMOCI IN CITTà!!!

SALUT!


Re: Clienti Tim sempre + delusi!
21.11.2006 - 20:32
drinking smiley
<<QUINDI IO MI AUGURO CHE PERDANO E CONTINUINO A PERDERE PERCHè NON SE LO MERITANO>>



VOLEVO SCRIVERE <<QUINDI IO MI AUGURO CHE PERDANO E CONTINUINO A PERDERE PERCHè SE LO MERITANO>>

LA FRETTA è UNA BRUTTA COSA SCUSATEMI TANTO! ::chat::

smileys with beer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati