www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazioni su mancata copertura

Inviato da pasquale1973 
informazioni su mancata copertura
05.11.2006 - 17:51
buonasera a tutti vi scrivo questo messaggio per chiedervi un informazione su chi rivolgersi per segnalare la attuale mancanza di segnale tim nella mia zona.
Premetto che ho già chiamato il 119 e scritto un email al 119 web da cui ricevo sempre la solita risposta che per loro è tutto a posto.
quindi oltre questi 2 canali, cè per caso un numero da fare per il reparto tecnico che si occupa della copertura o che altro potete suggerirmi.
grazie a tutti sin da ora


Re: informazioni su mancata copertura
05.11.2006 - 22:01
Questo dovrebbe essere il numero di fax:
800291130


Re: informazioni su mancata copertura
05.11.2006 - 22:18
scusate io su questo fax ci posso scrivere di avere un risarcimento danni dato che questa utenza mi serve per lavoro e che da martedì non posso più utilizzare? o mi suggerite di segnalare il disservizio e basta ?
Per la cronaca in questi giorni devo utilizzare la mia sim wind (ex tim)personale per essere rintracciato.


Re: informazioni su mancata copertura
05.11.2006 - 22:47
Non puoi chiedere un indennizzo per un guasto di rete!. Puoi chiedere un risarcimento qualora il disservizio si protrae trascorse credo 48 ore, (ma non ne sono sicuro, in proposito leggi il contratto) dalla segnalazione. La segnalazione deve essere testimoniata, tanto per capirci, nero su bianco.


Re: informazioni su mancata copertura
06.11.2006 - 22:02
io il disservizio cè l'ho dallo scorso martedì e a tuttora sono ancora senza segnale.
Cmq a dirvi il vero all'inizio credevo fosse un problema di sim infatti ho fatto un cambio sim dalla 64k a 128k ma senza nessun esito. da premettere che neanche mia madre cliente tim da anni ha più segnale.
Scusa etienne io come faccio a testimoniare nero su bianco questo attuale disservizio ?


Re: informazioni su mancata copertura
12.11.2006 - 11:48
Buongiorno (si fa x dire):| vi scrivo per dirvi che ad oggi 11 novembre 2006 siamo ancora senza linea.
Infatti dato che questo disservizio dura da un pò di giorni, il mio capo che per via di questo disservizio sta perdendo molta clientela e lavoro ha deciso di fare una mnp di massa verso altro gestore.
Ora mi chiedo ma come C@xxo fa Tim a lasciare migliaia di utenze senza linea? :| :-|
Secondo me questo gestore da un pò di tempo, sta veramente prendendo una brutta piega !!

Saluti e buona giornata a tutti/e !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati