www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica relax 9

Inviato da Pepbo 
Autoricarica relax 9
05.10.2006 - 13:25
E'ancora attiva questa opzione?


Re: Autoricarica relax 9
05.10.2006 - 13:43
mi sa che ho fatto una @#$%&...
stamattina mi ha chiamato una certa Sabrina della Tim che mi ha fatto questa proposta:passare dal prepagato all'abbonamento e avere questa tariffa a 9 cent al minuto più 16 di scatto alla risposta con la possibilità di ricevere 9 cent di accredito per ogni minuto di chiamata da rete fissa...che posso fare?si può disdire?


Re: Autoricarica relax 9
06.10.2006 - 00:31
Cerca di non aderire, se puoi disdici subito. Anche a me l'hanno proposta, a giugno, ho aderito, poi sulla prima bolletta mi hanno addebitato 103 euro di anticipo conversazioni che non erano assolutamente previste dalla proposta fatta per telefono ne dalla proposta che mi è arrivata a casa (incredibile!!!) Ho subito disdetto l'abbonamento, (8 agosto), sto ancora aspettando il rimborso dell'anticipo. Vuoi un consiglio? Passa a wind 10!


Re: Autoricarica relax 9
06.10.2006 - 10:04
Per pararti il Ku@@ ti consiglio di inviare una raccomandata A/R (entro 8 giorni) attraverso la quale eserciti il diritto di recesso.

Con una raccomandata risolvi tutto senza troppe menate e casini, l'importante è che la invii entro 8 giorni ciauzZz


Re: Autoricarica relax 9
06.10.2006 - 10:41
Non c'è bisogno della raccomandata.... basta che chiami il 119, parli con un operatore, e gli dici che un telesales ti ha fatto passare ad abbonamento spiegandoti male la promozione. Ti fanno tornare a prepagato in pochi minuti e ti ridanno il credito e il piano tariffario che avevi prima. Ovviamente devi trovare un operatore disponibile a fartelo in linea... se non te lo fanno subito tu insisti e se proprio continua a dirti che non si può fare in linea richiama!
Se non hai ancora pagato la prima bolletta e questa non è ancora stata emessa ti fanno un fermo ced e non la ricevi proprio. Se per qualche errore dovessi riceverla in seguito richiama il 119 e fattela stornare.

Per chi avesse ricevuto l'anticipo conversazioni e non avesse avuto il bonus tax free per abbonamenti effettuati da telesales dopo il 2 febbraio, si può richiedere lo storno tramite il 119 e viene fatto sempre in linea.

Cmq l'autoricarica relax non c'entra nulla con la relax9.

Autoricarica Relax = paghi 9 euro al mese per avere 900 minuti di chiamate a 9 cent/min verso tutti + scatto risp 16 cent. Ti autoricarichi di 9 cent/min per chiamate ricevute da fix. Scatti di 30 sec.

Relax9 = paghi 7 euro per l'attivazione e poi per un anno non paghi più nulla. Hai subito 30 giorni di chiamate/videochiamate/sms verso tutti a 9 cent/min senza limiti, si rinnova in automatico ogni mese (senza spese) se spendi 25euro nell'arco dei 30 gg, altrimenti passi (finchè non si rinnova automaticamente) alla fascia alta di 19 cent/min e 15 cent gli sms. Scatti di 30 sec.

Ovviamente è molto più conveniente la Relax9... si può ancora attivare anche se non viene più pubblicizzata perchè Tim punta sull'Autoricarica Relax. Mi sembra che sia attivabile entro il 31/12/2006.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati