www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Long:conviene?

Inviato da Pepbo 
Long:conviene?
02.10.2006 - 16:32
un anno fa avevo scelto la flash tim come tariffa perchè facevo molte chiamate brevi. Ma da quando ho iniziato il mio nuovo lavoro sono di gran lunga maggiori le chiamate lunghe, per cui sto seriamente iniziando a pensare di cambiare ancora. Da una panoramica che ho fatto, mi pare di capire che forse mi converebbe la long tim, che come la flash è unica per tutti, però gradirei prima avere un consiglio in merito,magari da chi già la dispone come me.


Re: Long:conviene?
02.10.2006 - 21:41
Leonardo Smart di Wind è la migliore in assoluto!


Re: Long:conviene?
03.10.2006 - 17:02
LongTim è sicuramente migliore per le chiamate lunghe... ma se conti lo scatto alla risposta di 15.49cent e che gli scatti sono di un minuto (sempre 15.49cent)... beh direi che come tariffa ormai non è più molto conveniente. Se spendi tanto (>75euro/mese) potresti fare la Tutto Relax (50euro al mese e hai 1000 minuti di chiamate gratis verso tutti + scatto alla risp di 16cent che paghi a parte), se spendi meno (25-75euro al mese circa) ti consiglio di fare la Relax9, che si può ancora attivare (credo...), che ti permette di fare tutte le chiamate e videochiamate a 9cent/min (+ scatto alla risp di 16cent, scatti di 30 sec) e inviare gli sms a 9 cent se spendi almeno 25euro al mese, se no non si rinnova, costa 7 euro ed è una promozione (non un piano tariffario) e dura 1 anno. Altrimenti c'è Autoricatica Relax, che ha un costo fisso di 9 euro/mese e ti dà 900 min di chiamate a 9cent/min (scatti di 30 sec). Ma ovviamente se paragoni ad altre compagnie (Wind ad es.) la Tim è la più costosa.


Re: Long:conviene?
03.10.2006 - 18:55
Vai di Wind5 o Wind10..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati