www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCAPPATE DA TIM|

Inviato da appassionato89 
SCAPPATE DA TIM|
19.09.2006 - 09:58
Non voglio dirvi a quale gestore passare perchè aprirei una discussione troppo grossa cioè ci sarà chi pref WIND e chi VODAFONE ma comunque visto che le possibilità ci sono fate MNP da TIM se lo merita come se lo merita tutto il gruppo TELECOM IT dopo le ultime cose uscite......hanno fatto i soldi sulle spalle dei consumatori con tariffe,servizi e comtratti a trabochetto.... e per traslocare una linea all'interno dello stesso paese senza che cambi la centralina voglio 72 Euro e non esce neanche l'operaio perchè se la linea è già presente bisogna chiamare un numero che entro le 24 ore cambierà in automatico l'indirizzo civico!!!E' UNO SCANDOLO E UNA TRUFFA LEGALIZZATA!


IO CREDO CHE NON SIA UN AZIENDA DEGNA DI AVER ANCORA DEI CLIENTI VISTO ANCHE COME SONO TRATTATI I LORO DIPENDENTI E I PRECARI CON I CONTRATTI A 2 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!


cccCiao non mi interessa che mi rispondiate è sol per comunicarvi la mia rabbi verso chi sott'acqua fà dei grandi pasticci e soldi sui clienti!


Re: SCAPPATE DA TIM|
19.09.2006 - 12:08
Rispetto al contenuto del post sono totalmente d'accordo. La TIM l'ho sempre ritenuta un covo di truffatori che puntano sulla scarsa chiarezza delle offerte per fregare il cliente. Basti pensare alle tariffe che apparentemente sono ultra convenienti ma che poi lo risultano meno se si vanno a leggere le note. Non che le altre compagnie siano molto diverse, ma per esperienza posso dire che ho una scheda wind da 7 anni e non ho mai avuto motivi per lamentarmi e lo stesso dicasi per la vodafone, di cui sono cliente da due anni.
Rispetto alla forma,caro appassionato, ti consiglio di rendere più leggibili i tuoi messaggi inserendo la punteggiatura dove occorre e cercando di tradurre in italiano corrente i tuoi pensieri.


Re: SCAPPATE DA TIM|
19.09.2006 - 13:59
bhè che dire, io sono SCAPPATO DA TIM da un bel pezzo, passando tutte le mie quattro sim tim a tre e a wind, richiesta che ho fatto lo stesso giorno per tutte le quattro sim, l'ho fatto esclusivamente per disperazione, non ce la facevo più, e ora mi trovo veramente bene, con tre mi autoricarico di una cifra ogni mese, e con wind ho praticamente una tariffa unica in italia, la wind 5


Re: SCAPPATE DA TIM|
19.09.2006 - 19:55
MI SCUSO PER LA SCORRETTEZZA GRAMMATICA CON TUTTI VOI (ero di fretta!!)

SONO MOLTO CONTENTO CHE SIETE D'ACCORDO CON ME E SON FIERO DI NON ESSERE L'UNICO (per molti,guai andare contro il colosso TIM.)IO invece come avete ben visto amo nel vero senso della parola remare contro questa e RINGRAZIO la concorrezza che si MAGNA la TIM....ANCHE LA 3 con che con i suoi GROSSI difetti se la sta mangiando comunque.Questo vuol dire che è veramente un'azienda allo sfascio e chi APRE gli OCCHO lo vede!spinning smiley sticking its tongue out


MI DISPIACE SOLO CHE A PAGARNE LE CONSEGUENZE DI UN "ERRORE" AZIENDALE SIANO I CLIENTI E IL PERSONALE CHE PURTROPPO UN Pò OVUNQUE CALA....


AIO'!


Re: SCAPPATE DA TIM|
20.09.2006 - 08:48
Non ho capito l'utilità di questo post... bah...


JK
Re: SCAPPATE DA TIM|
20.09.2006 - 10:25
diagnosi:16enne in piena tempesta ormonale.
Tranquillo,passa tutto ahuahuahuahua

Questo veder buoni e cattivi nel mondo del business,qualunque esso sia,mi fa un po ridere:qualunque azienda recita sul mercato per creare ricchezza,che poi telecom non sia uno di quei casi accademici di successo in quasi tutti i campi come vodafone ok,pero andare cosi contro a prescindere...boh....


Re: SCAPPATE DA TIM|
20.09.2006 - 12:21
son contento che tu non sia un dipendente TELECOM e vedo che i media non li segui....se hanno fatto una bufera un motivo c'è!

Io sarò in tempesta ormonale ma tu sei in meno pausa!


Re: SCAPPATE DA TIM|
22.09.2006 - 14:56
ho lasciato tim da 6 mesi e ci ho guadagnato in soldi (...tanti!! grazie 3 ;-) )
e in salute !!



Re: SCAPPATE DA TIM|
22.09.2006 - 17:02
io torno in tim solo se lancia una tariffa uguale o migliore della supertuapiù


Re: SCAPPATE DA TIM|
22.09.2006 - 17:49
quoto etienne. L'utilità di questo post non esiste..


Re: SCAPPATE DA TIM|
22.09.2006 - 21:12
Caro dedo cosa mi potevo aspettare da te vero?!?!?sei in questo forum solo per contraddirmi e rompere le balle,potrei anche dire qualcosa di tuo piacimento che devi lanciare m e r d a ugualmente(che tristezza)..ma comunque chi continua a lanciarla io son del parere che in un modo o nell'altro nella vita gli torna!!!

A parte le sole risposte ai guastapeste,PROPRIO IERI SON STATO CONTATTATO DA TIM PER UN FAX DI RECLAMO E L'OPERATORE ADDETTO DOPO 20 MINUTI QUASI DI TELEFONATA MI HA DETTO CHE anche LUI CONSIGLIA MNP E DI ANDARE VIA DA TIM PERCHè RICEVE TANTI FAX DI CUI SI RENDE CONTO CHE ABBIAMO TUTTI RAGIONE E CHE LA POLITICA DELL'AZIENDA è VOLERE IL MASSIMO USANDO IL MINIMO(questo vale anche per gli stipendi dei lavoratori call center e non)......POI MI HA ANCHE SPIEGATO LA NEGLIGENZA VERSO I CLIENTI(bene primario in una azienda,senza questi possiamo anche chiudere baracca e burattini!!!


Quindi son felice che in una 10 avete risposto che anche voi siete d'accordo e siete scappati da TIM

CIò SIGNIFICA CHE PROPRIO INUTILE QUESTO POST NON LO è STATO (VERO DEDO:) !)


Re: SCAPPATE DA TIM|
22.09.2006 - 21:32
Che hai scritto appassionà? Can you repeat, please?


Re: SCAPPATE DA TIM|
23.09.2006 - 14:05
Povera lingua italiana!!!


Re: SCAPPATE DA TIM|
25.09.2006 - 00:05
utilità del post: nulla.
lingua italiana: pure.

passate pure a 3 e a Vodafone (ah si c'è pure Wind), contenti voi...
io personalmente ho tim da ormai oltre 5 anni e mai un solo problema... copertura perfetta (tranne la nuova rete 3G che fa un po' pena, ma tant'è), tariffe convenienti in base alle mie esigenze, mi hanno dato un Samsung z500 a 129 euro con la turbo vip...

per le vicende della società... beh non è certo la prima volta che vengono alla luce le magagne di un'azienda e i suoi debiti, e non è neanche la prima volta che a rimetterci sono i clienti, i dipendenti e gli azionisti...

non vedo proprio perchè dovremmo scappare da tim... come se servisse a risolvere la situazione :-D


Re: SCAPPATE DA TIM|
25.09.2006 - 00:52
Beh questa è la tua esperienza......Anche a me hanno quasi regalato un Samsung Z-500, ma dopo un anno di mie lamentele per addebiti di chiamate errati ed sms mai inviati o tariffati 1 al prezzo di cinque. E ciliegina sulla torta, per 7-8 mesi, chiunque mi chiamasse era come se avessi il cell spento, oppure suonava occupato e non ricevevo l'sms di Lo sai di TIM.
Questo mi succedeva sotto piena copertura ed in posti diversi.
I miei reclami sono finiti in un "Abbiamo effettuato le verifiche tecniche e non c'è nulla di anormale".
Morale avendo l'obbligo di essere reperibile per lavoro, ho preso una sim Vodafone.
Farò MNP verso Wind e terrò anche la Voda.
Ciao


Re: SCAPPATE DA TIM|
25.09.2006 - 13:13
siamo in un paese libero e ha esposto il suo pensiero.

io personalmente odio tim


Re: SCAPPATE DA TIM|
25.09.2006 - 18:36
Allora appassionato, chiariamoci immediatamente. Non ho nessuna voglia di tornare a discutere su alcuni avvenimenti che sono successi tempo fa.

Partiamo dal presupposto che il mio intervento non è stato il primo:

etienne: Non ho capito l'utilità di questo post... bah...
piero: utilità del post: nulla.
lingua italiana: pure.


quindi, evitiamo subito di dire che ho sempre da discutere. Anche perchè è accaduto in più di un'occasione che scrivessi cose sensate, alle quali ti ho dato pieno appoggio. Ho dato ragione all'affermazione di marco f.b. in quanto non trovo l'utilità di questa tua discussione, che è nulla.
E soprattutto non è un tirare "m e r d a" come hai detto. Tirare m e r d a è quello che hai fatto tu nello scrivere questo post.

Fine della storia. Punto.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati