www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disservizio momentaneo a ricevere chiamate

Inviato da Fifo 
Disservizio momentaneo a ricevere chiamate
14.09.2006 - 11:47
E' da stamattina che ricevo 1 chiamata su 3 di quelle che effettivamente vengono effettuate.

Chi mi chiama sente o il classico segnale di caduta linea oppure la fonia del non raggiungibile.


Il 119 mi ha detto che è un problema della zona del Centro/Nord (Prov. R.E. nel mio caso) comunicandomi che è una cosa temporanea e che si risolverà in qualche ora...


Volevo sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione o se è una scusa per non so quale motivo...

Aggiungo inoltre che con una sim 3, in roaming Tim, non ho nessun problema.


Edito e aggiungo che sono sotto copertura 2g

Thx!



Re: Disservizio momentaneo a ricevere chiamate
17.09.2006 - 17:37
Io e altri utenti Tim siamo da 4giorni ormai impossibilitati a effettuare/ricevere chiamate in quanto non abbiam più segnale. Abbiamo segnalato questo disservizio alla Tim e ci viene sempre data come risposta che per loro non ce nessuna segnalazione in merito.
Sta di fatto che io,mia madre e altri amici/conoscenti siamo senza segnale.
A me personalmente mi interessa poco in quanto tra qualche giorno ripassero di nuovo a Wind, ma sta cosa mi preoccupa sopratutto per le persone che devono essere rintracciate x lavoro o cose urgenti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati