www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"oppresso" dai messaggi della TIM

Inviato da stefanonardi 
"oppresso" dai messaggi della TIM
31.07.2006 - 11:35
Salve a tutti,

premetto che posseggo un discreto numero di schede, diverse attivate anche 10 anni fa, le piu' recenti passate a tim con MNP. In questo periodo mi stanno "bombardando" di sms dove mi si dice che, per motivi di privacy, devo andare in un centro tim e verificare la mia anagrafica... e' capitato un mesetto fa con un cell che sta usando un familiare, ed ho mandato questa persona ad intestarsi la scheda. Sabato arrivano in contemporanea su due miei numeri, entrambi con traffico di una certa entita'... chiamo il 119, chiedo il motivo di tale messaggio, verificano per questi numeri che l'anagrafica e' a posto e mi dicono che sara' stato un errore; in ogni caso mi assicurano che per nessun motivo rischiero' vengano bloccati perche' tutto e' in regola. Oggi mi arriva il messaggino su un numero di una portabilita' di quasi un anno fa, ci sono sopra pochi euro... essendo un numero bassospendente, al 119 mi mettono subito in attesa, neanche il menu numerico, e col cavolo che rispondono...

La mia domanda e': poiche' mi sono rotto di doverli chiamare ogni volta e non ho intenzione di andare al centro tim sottocasa a fare storie (secondo loro uno non puo' avere piu' di 3 schede... e il foglio di estensione anagrafica a che serve allora?), posso tranquillamente ignorare questi avvisi e vivere piu' felice? Se l'anagrafica non fosse a posto neanche me l'avrebbero fatta, la portabilita'!

Grazie a tutti,

Ste


Re: "oppresso" dai messaggi della TIM
31.07.2006 - 19:44
Guarda,so che è una rottura.Però assicurati che ogni scheda sia regolarmente intestata, perchè gli operatori del 119 dicono una cosa, ma poi alla fine potrebbe essere anche il contrario. Facendoci le corna, se ti bloccano la scheda loro possono avere la scusa di averti mandato l'SMS e che tu lo hai ignorato. Magari cambia centro TIM se quello sotto casa ti fa delle storie. Lo so, è una rottura micidiale, ma vatti te a fidare di questi (soprattutto se hai un credito di una certa consistenza!).. Non aspettano altro loro!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati