www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio si o passaggio no?

Inviato da dedo 
Passaggio si o passaggio no?
20.07.2006 - 13:37
Ciao, se volessi far passare una sim wind a TIM, anche se ho credito sotto zero non me lo farebbero fare, vero?


Utente anonimo
Re: Passaggio si o passaggio no?
20.07.2006 - 14:30
No. Prima si pagano i debiti Wind, poi si passa a Tim. Poi non so tu, ma io starei in Wind se non hai problemi di copertura. Tim , a parte la Tribù Old, non ha fatto niente di buono durante l' ultimo anno!


Re: Passaggio si o passaggio no?
20.07.2006 - 15:12
Utente anonimo
Re: Passaggio si o passaggio no?
20.07.2006 - 17:42
Prima che mi si dica che tifo Wind...Io sono cliente Tim perchè da me Wind non prende... e ho una tribù Old...quindi dai retta a me, rimani Wind!


Re: Passaggio si o passaggio no?
20.07.2006 - 21:14
Se sei coperto da Wind (oramai Wind copre tutto il territorio e molte volte continua ad appoggiarsi su Voda) rimani con Wind, assolutamente.

TIM è ormai sotto zero, in tutto e per tutto.


Re: Passaggio si o passaggio no?
21.07.2006 - 11:34
Lo so,ma quella scheda Wind la usavo solo per il Noi2. Ora che purtroppo l'altro numero Noi non c'è più e ultimamente chiamo spesso un numero TIM avevo pensato questa cosa. Anche perchè quella SIM Wind è secondaria..
Però a questo punto penso ne comprerò una nuova, perchè ho i 3 euro del Noi2 arretrati da un po' di mesi :(

Si trovano ancora le TIMCard da 10 euro?

Grazie a tutti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati