www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ogni quanto la portabilità

Inviato da pedra 
ogni quanto la portabilità
05.07.2006 - 17:29
Ciao a tutti,
una domanda:

ogni quanto è possibile chiedere la portabilità da un gestore all'altro.
Io ho appena portato un numero vodafone in tim,
posso tra un mese chiedere una nuova portabilità verso un altro gestore?
grazie



Re: ogni quanto la portabilità
05.07.2006 - 17:50
Puoi richiedere MNP verso il gestore (cool smiley anche il giorno dopo l'avvenuta portabilità con il gestore (A).


Re: ogni quanto la portabilità
05.07.2006 - 17:52
riscrivo....

Puoi richiedere MNP verso altro gestore anche il giorno dopo l'avvenuta portabilità con il gestore che hai intenzione di lasciare.


Re: ogni quanto la portabilità
07.07.2006 - 09:31
Grazie!!!!!!!!!!!!
Allora lo farò da Tim a Wind.
Buona giornata


Re: ogni quanto la portabilità
07.07.2006 - 19:16
non facevi prima a passare direttamente in wind?


Re: ogni quanto la portabilità
07.07.2006 - 19:17
non facevi prima a passare direttamente in wind?


Re: ogni quanto la portabilità
08.07.2006 - 13:06
biso ma perche i tuoi post sono sempre doppi? ancora non hai capito che non devi cliccare 2 volte? dopo aver confermato il testo CLICCANDO 1 SOLA VOLTA devi solo attendere!!!!!


Re: ogni quanto la portabilità
10.07.2006 - 13:27
Ti spiego, questa è una terza scheda, origine vodafone, poi un giorno camminando per Roma un ragazzo mi ha fermato proponendomi di passare a Tim, mi ha regalato una scheda che avrebbe funzionato solo una volta passata la portabilità con i famosi 360 euro di bonus per il passaggio. Dato che non la usavo questa scheda, ho fatto il passaggio a Tim giusto per il bonus, in quanto la mia prima scheda è già tim, autorica a300 che come ben saprai.. oggi non ha più alcun valore.
Solo che consideravo che Wind è molto più conveniente per telefonare a tutti, anche perchè con il passaggio a Tim mi hanno dato una tariffa assurda, relax base, che per le mie esigenze non va proprio bene.
Ciao
Debora


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati