www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerta portabilita' vs Tim a Roma!!!

Inviato da biggio 
Offerta portabilita' vs Tim a Roma!!!
12.06.2006 - 13:47
ho appena visto su un cartellone pubblicitario a Roma una offerta personalizzata per questa citta (...solo a Roma ....riportava il cartellone) riguardo la portabilita' fatta entro il 31 agosto 2006 : mi sembra che ti danno 1000 euro e la tim tribu' attiva fino a marzo 2007 !!! Calcolate che ho visto la pubblicita' di sfuggita quindi non sono sicuro di quello che sto dicendo!!!

Qualcuno l'ha vista e sa qualcosa di + in merito???


Grazie Biggio


Utente anonimo
Re: Offerta portabilita' vs Tim a Roma!!!
12.06.2006 - 16:03
non sarebbe male se con tim tribu in versione full


Re: Offerta portabilita' vs Tim a Roma!!!
12.06.2006 - 19:53
Be vuole dire che i clienti come me (5 anni con Tim) fuggono in Wind dato che a Roma prende be e ha un buon servizio si preferisce risparmiare...............

Wind 10 Roaming( tute le chiamte in roaming a 10€cent + scatto di 1€)--> Tim????????

Wind Free Sms (500 sms 9€) --> Tim????????

Wind Special Card Rimborso fino 600€ --> Tim?????

La Tim per ora non ha più nulla da offrire.......blee!!!


Re: Offerta portabilita' vs Tim a Roma!!!
13.06.2006 - 11:18
Giuistissimo marco f.b. La Wind quest'anno ha fatto delle grandi offerte. Prima i 500 SMS gratis verso tutti li aveva TIM, ora li ha Wind..E la TIM li offre miseramente ad un prezzo ridotto. Non parliamo dell'offerta sulle chiamate poi..


Re: Offerta portabilita' vs Tim a Roma!!!
14.06.2006 - 09:46
Stessa offerta anche in FVG


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati